Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Premi trofeo natale c.di carne (sacida 2) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/58103-premi-trofeo-natale-c-carne-sacida-2-a.html)

TM MOTORS 01-12-08 18: 22

Classifica in aggiornamento,sono stati riportati i punteggi della gara di domenica 30, che non influiranno nella classifica generale della categoria Over Italiane,in quanto i partecipanti delle Cina non superano il limite minimo d'iscritti,pertanto rimane invariata la classifica precedente .
Non appena possibile verrà pubblicata la corretta Classifica
...
Tranquillo Alain:moto:

exPilota88 01-12-08 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 822997)
Pratesi è arrivato 3° , nessuna classifica separata , mi ci son sentito ieri , visto che gli ex pilotoni della cat cina non c' erano , son passati tutti nelle ita

che ce l hai con me??? :box::box::box:

Quote:

Originariamente inviata da minimotostore gara 2

--------------------------------------------------------------------------------
vorrei sapere che fine a fatto la cinese senior aria(classifica)se qualcuno lo sa.grazie.

anche io :)

p.s.

gara 3 quando c'è???

:si:

zeppelin 01-12-08 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 823274)
Ma che semo matti o stiamo scherzando??????io sono terzo in classifica?????ho fatto due gare sono arrivato secondo e mo mi ritrovo terzo perchè avete aggiunto i piloti della cina,io nn voglio sminuire nessuno ma ho il vizio di dire sempre quello che penso pubblicamente o no.... io mi faccio un mazzo tanto e spendo soldi e tanti per essere competitivo e correre contro oltretutto con piloti licenziati e mi vedo sorpassare in classifica da un pilota come pratesi marco che ci mancherebbe ottimo pilota ma la prima gara ha lottato nella categoria cinese e erano in 4 io invece contro 15 piloti che la maggior parte camminano.

Cmq attendo una risposta qui in pubblico su queste classifiche se così rimarrebbe la terza gara il mio team nn parteciperà di sicuro e verrò a riprendere i soldi delle due gare che ho sborsato queste cose mi fanno incazzare davvero e a questo punto devo rimangiarmi tutte le parole positive che ho espresso in merito a tutta l'organizzazione.

Ogni volta ne esce una e sempre più sconcertante nn ho parole...............

Cmq chiedo spiegazioni anche a davidone qui visto che è lui che gestisce il tutto e si è iscritto qui nel forum.....

credo che svitato abbia proprio ragione,senza nulla togliere alla cat. cina.

svitato#17 01-12-08 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da TM MOTORS (Messaggio 823326)
Classifica in aggiornamento,sono stati riportati i punteggi della gara di domenica 30, che non influiranno nella classifica generale della categoria Over Italiane,in quanto i partecipanti delle Cina non superano il limite minimo d'iscritti,pertanto rimane invariata la classifica precedente .
Non appena possibile verrà pubblicata la corretta Classifica
...
Tranquillo Alain:moto:

Io stò sempre tranquillo amico:si::si:

doddo75 01-12-08 19: 14

quando la 3° gara ???????????

ema#76 01-12-08 19: 37

penso tra 2 settimane:si:

svitato#17 01-12-08 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da doddo75 (Messaggio 823394)
quando la 3° gara ???????????

14 Dicembre:si:

SCALLONISI 02-12-08 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 823100)
Scusate ragazzi ma e' stao un mio errore, non avevo capito che davide aveva incorporato tutti, scusate ancora, ecco la classifica esatta.Nuova classifica Special Italia Over

1 class. Del Piano A. 25
2 class. Correnti A. 20
3 class. Pratesi M. 16
4 class. Micheli S. 13
5 class. Porretta D. 11
6 class. Paris A. 10
7 class. Bartolini A. 9
8 class. Proietti A. 8
9 class. Favale M. 7
- Milanese D.- 1
- Casciano F.- 1
- Porretta V- 1
- Di Pofi S.- 1

Marco74 è momentaneamente impossibilitato a rispondere sul forum , ma parlandoci mi ha detto che la cat Cina liquido è stata inserita nelle ita over , dato i pochi iscritti , mantenendo pero i punti conquistati nella 1a gara , visto che la direzione ha deciso di non premiare piu con la minimoto cina a liquido il pilota che otterrà piu punti tra le cina aria e le cina liquido , tutti i piloti della cina liquido hanno accettato la richiesta della direzione , ma a questo punto , visto che si cambiano le regole solo per convenienza , va rispettato integralmente il regolamento ed i premi finali come pubblicati qui sul forum . ciao

svitato#17 02-12-08 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 823812)
Marco74 è momentaneamente impossibilitato a rispondere sul forum , ma parlandoci mi ha detto che la cat Cina liquido è stata inserita nelle ita over , dato i pochi iscritti , mantenendo pero i punti conquistati nella 1a gara , visto che la direzione ha deciso di non premiare piu con la minimoto cina a liquido il pilota che otterrà piu punti tra le cina aria e le cina liquido , tutti i piloti della cina liquido hanno accettato la richiesta della direzione , ma a questo punto , visto che si cambiano le regole solo per convenienza , va rispettato integralmente il regolamento ed i premi finali come pubblicati qui sul forum . ciao

Si hai pienamente ragione te ma ti posso dire che a me mi possono scavalcare in classifica solo piloti che realmente mi arrivano davanti no per aggiustamenti vari e in questo caso solo del piano andrea mi ha tolto il primo posto e sono secondo in classifica generale poi del resto mi importa poco io penso sempre e solo a me stesso nn stà a me organizzare le cose ma l'importante che danno a cesare quello che è di cesare.

Kennyroberts35 02-12-08 15: 03

Classifica Senior Cina Aria

Per tutti quelli che hanno richiesto le classifiche della senior Cinese ad Aria, ecco le classifiche di domenica:

[IMG]http://img229.imageshack.us/img229/8...a301te8.th.jpghttp://img229.imageshack.us/images/thpix.gif[/IMG]

Il primo foglio sono le qualifiche della mattina, quello in mezzo è la gara e l'ultimo è la classifica della giornata.

In generale:

1) Segreti 50 p.ti;
2) Panzironi 40 p.ti;
3) Porretta 32 p.ti;
via via tutti gli altri...compresi ovviamente quelli della 1^ gara!

PS: stavolta mi sono divertito di più:2nd: con rimonta e giro più veloce...

...ma x il 14 dicembre ci sarà qualcuno in più o correte solo co:leeeeee::asd:i mezzi x vince?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58.