Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

MACKIE 15-11-08 16: 27

Ahh scusa! Ok.

Pensavo anche varie misure tipo spessore o passo ...

Ok ok...
Ottimo.

Io ora devo vedere i rapp. Che ho .. La moto sta dai miei a cadoneghe.. Io in appartamento nn ho tanto spazio. Tu che consigli mi dai a parte ovviamente i 12/40 e 13/38 che mi avevi già detto...?

E a proposito qua nn si è ancora parlato di pastiglie !!! (X il mal di testa, mal di denti ...)

avete qualche cosiglio per la mia prox sostituzione dei freni?

Considera (x cayman) che io avendo la "vecchia" ho anche un disco più piccolo posteriore ...

MACKIE 15-11-08 16: 29

X cayman
Per altro data l'enorme vicinanza ci si potrebbe trovare così vedo la barra posteriore ... E poi ti faccio vedere la mia arancionona!

Lando 15-11-08 18: 13

Chiedo aiuto a tutti!!

Prima ho provato ad accendere il minimotard ma niente...Siccome era da un pò che non l'accendevo (2 mesetti ormai) ho provato a fare le solite cose: togliere e pulire la candela, cambiare la benzina...ma il risultato è sempre quello...morto!
La mia paura era quella di aver montato male il rotore ma ho visto che la scintilla c'è!

E' possibile che avendola montata all'incontrario non dia la scintilla nel giusto momento e sia quindi fuori fase?

Altrimenti cosa potrei provare a fare?

Grazie a tutti!!!

Cayman Racing 16-11-08 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da Lando (Messaggio 811113)
Prima ho provato ad accendere il minimotard ma niente...Siccome era da un pò che non l'accendevo (2 mesetti ormai) ho provato a fare le solite cose: togliere e pulire la candela, cambiare la benzina...ma il risultato è sempre quello...morto!
La mia paura era quella di aver montato male il rotore ma ho visto che la scintilla c'è!

E' possibile che avendola montata all'incontrario non dia la scintilla nel giusto momento e sia quindi fuori fase?

Altrimenti cosa potrei provare a fare?

Grazie a tutti!!!

la prima cosa da fare se e due mesi che non la usi e smontare per bene il carburatore e pulirlo a fondo...poi procedi con candela ecc...prova che secondo me poi riparte...

Cayman Racing 16-11-08 17: 56

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 811061)
X cayman
Per altro data l'enorme vicinanza ci si potrebbe trovare così vedo la barra posteriore ... E poi ti faccio vedere la mia arancionona!

non ce nessun tipo di problema per trovarsi ma in queste due sett sono fuori per lavoro infatti risp quando capita...tra tre sett ci possiamo trovare cosi vedi tutti i pezzi che sono pronti...ok?

Lando 16-11-08 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 811577)
la prima cosa da fare se e due mesi che non la usi e smontare per bene il carburatore e pulirlo a fondo...poi procedi con candela ecc...prova che secondo me poi riparte...

Già fatto ho tolto la vaschetta e pulito e soffiato i getti...ho cambiato 2 candele x vedere se era quello il problema ma niente...sono stato li fino a mezzanotte x provare di poter andare a pomposa oggi...:smt155...la scintilla la da bene, ho guardato tutti i possibili problemi a parte uno che mi è venuto in mente oggi pome: è possibile che sia rotta una lamella??

Campos 16-11-08 21: 18

Se la scintilla c'e ed è intensa allora occorre verificare se la miscela arriva al cilindro. La candela dopo un paio di spedivellate risulta bagnata?
In casi estremi per vedere cosa c'e che non va basta qualche cc di miscela nel foro candela per avviare il motore senza troppi problemi. Se una volta in moto si spegne allora occorre smontare completamente l'alimentazione e osservare se vi è qualcosa che non torna.
Con un'alimentazione perfettamente a punto allora occorre dedicare le attenzioni al motore. L'accensione l'hai montata correttamente?hai un'accensione a rotore interno selettra?

Lando 16-11-08 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da Campos (Messaggio 811756)
Se la scintilla c'e ed è intensa allora occorre verificare se la miscela arriva al cilindro. La candela dopo un paio di spedivellate risulta bagnata?
In casi estremi per vedere cosa c'e che non va basta qualche cc di miscela nel foro candela per avviare il motore senza troppi problemi. Se una volta in moto si spegne allora occorre smontare completamente l'alimentazione e osservare se vi è qualcosa che non torna.
Con un'alimentazione perfettamente a punto allora occorre dedicare le attenzioni al motore. L'accensione l'hai montata correttamente?hai un'accensione a rotore interno selettra?

Ho l'accensione originale della polini...appena montata tra l altro...la scintilla c'è ed è intensa e dopo poche pedalate effettivamente la candela è bagnata... dopo provo ad accenderla mettendo la miscela con una siringa dentro il foro della candela...
Se si spegne sarà sicuramente colpa della valvola lamellare giusto?

Cayman Racing 17-11-08 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da Lando (Messaggio 811789)
Ho l'accensione originale della polini...appena montata tra l altro...la scintilla c'è ed è intensa e dopo poche pedalate effettivamente la candela è bagnata... dopo provo ad accenderla mettendo la miscela con una siringa dentro il foro della candela...
Se si spegne sarà sicuramente colpa della valvola lamellare giusto?

ho le lamelle restano aperte o sono rotte...poi ce la possibilita che sia la guarnizione del paco lamellare che lasci trafilare aria...

Cayman Racing 17-11-08 18: 49

ragaxxi stasera mi consegnano la prima parte della barra regolabile,percio lo stelo...per domani vedo di inserire le foto nel sito del cayman racing team....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 43.