![]() |
Quote:
Quote:
|
ecco montato il nuovo forcellone
http://img527.imageshack.us/img527/9306/dm13001lu1.jpg http://img527.imageshack.us/img527/d...pg/1/w2592.png |
bella la gomma posteriore....è nuova??? :rotfl:
|
Quote:
hahahahahahahahahahaha:smt146:smt146 |
ma come l'hai raddrizzato :look:
|
Sono un GRCista convinto.. ed ecco la mia opinione:
Quel telaietto si è piegato per usura.. e basta.. Le sollecitazioni, le cadute.. ed il continuo spostamento di peso del pilota..snervano il materiale.. é risaputo che i telai DM si piegano..ma è una loro caratteristica fondamentale..costruttivamente è il materiale scelto che deve flettere in funzione delle esigenze volute. DM vuole che i telai lavorino molto.. è normale che si piegano.. è elementare. Chi fa l'italiano pensate che si pone il problema??? io nn credo. si piega??? si cambia.. se fa vincere.. dove sta il problema.. rispondo anche a chi dice " ti saresti accorto se vedevi la ruota" Assolutamente no. Da montato, imperniato sotto e sopra senza perno della ruota.. sono sicuro che sembrava dritto..perchè anche se snervato.. mantiene sempre una certa elasticità, tale da permettegli di "adattarsi ai punti di attacco" e riportare la forma, solo visivamente, come in origine. é chiaro che da montato questo forcellone è gia sotto sforzo mentre uno dritto è a riposo. Una certa elasticità viene mantenuta dal forcellone e testimonianza è che gigi l'ha piegato..e riportato come in origine.. Tanto per darvi un'idea: il Drake diceva che il miglior motore ferrari mai costruito è quello che ti fa vincere e si rompe un metro dopo il traguardo della gara... fater voi.. |
Quote:
esattamente:si: hai centrato pienamente il concetto che ho anche spiegato io |
Quote:
|
Non è che si è staccato un ossetto e hai girato con uno solo torcendo il forcellone?
|
Quote:
questa è la piu bella ahhahahahhahah:doh::doh::doh::smt107:smt107:smt107 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |