![]() |
azzzz..manca mio fratello marco....segnare!!!!:lol1:
|
Quote:
Quote:
Sandro, Chiara, Daniele -- Presenti Domenico, Daniela e Laura -- Presenti Francesco, moglie e figlio -- Presenti Cristian, Annalisa e figli -- Presenti Matteo e Veronica-- Presenti Davlight e nihji-- Presente Cape, Bono -- Presenti Minigiò -- presente Tucatucacincillà e Resa -- Presenti Riki ed Eloise -- Presenti Dossfenner (the president) Daniela e figli -- Presenti MOTTAMIX SUPERPRESENTE CON DJ SET rosso (the new president) presente isabella presente lory presente tappina presente il betta presente marco (vicepresident) il paga---presente ghilli....presente paolino......presente gloria...presente luca...presente rikinano...presente veronica....presente paolo....presente rosanna....presente barbara......presente giulio....presente fabio ......presente nello....presente silvia....presente Fabio84 e Robocop Simone e peter - Presenti Franco fotografo - presente Gatto, Vicki, Rosi, Emi e Alex - Presenti Marzio, Yoly con i bimbi Yada e Daniel giò e cuti santina autista 1 autista 2 Irene e Alessandra luciana (the mother of the president) simona BARBARA MARCO REBECCA E NICCOLO' + 4 amici di Riccardino Stefano,Ciano e Demis Attila - presente Marco - presente |
ciao sandro....
Ho sentito ATTILA e si Aggrega anche LUI Per cui un posto in piu' Ciao |
Scusami Sandro non avevo visto che era nella lista...
Pero' non vedo il mio amico Giacomino e su pradre nella Lista..... Queelo che e' primo nei Pulcini e viene da Como... Mi aveva riferito che aveva detto a uno di voi che sarebbe venuto CMQ... loro sono in TRE .Giacomino Papà e Meccanico... |
Quote:
|
Aggiornamento:::
Sandro, Chiara, Daniele -- Presenti Domenico, Daniela e Laura -- Presenti Francesco, moglie e figlio -- Presenti Cristian, Annalisa e figli -- Presenti Matteo e Veronica-- Presenti Davlight e nihji-- Presente Cape, Bono -- Presenti Minigiò -- presente Tucatucacincillà e Resa -- Presenti Riki ed Eloise -- Presenti Dossfenner (the president) Daniela e figli -- Presenti MOTTAMIX SUPERPRESENTE CON DJ SET rosso (the new president) presente isabella presente lory presente tappina presente il betta presente marco (vicepresident) il paga---presente ghilli....presente paolino......presente gloria...presente luca...presente rikinano...presente veronica....presente paolo....presente rosanna....presente barbara......presente giulio....presente fabio ......presente nello....presente silvia....presente Fabio84 e Robocop Simone e peter - Presenti Franco fotografo - presente Gatto, Vicki, Rosi, Emi e Alex - Presenti Marzio, Yoly con i bimbi Yada e Daniel giò e cuti santina autista 1 autista 2 Irene e Alessandra luciana (the mother of the president) simona BARBARA MARCO REBECCA E NICCOLO' + 4 amici di Riccardino Stefano,Ciano e Demis Attila - presente Marco - presente Giacomino, Papà e meccanico - Presenti |
per problemi tecnici il dj set non è più disponibile:temporale:
|
Visto che manca poco, e che abbiamo raggiunto la partecipazione di circa 80 persone, è bene ricordare il punto di ritrovo.
Ci ritroviamo verso le 20 presso l'agriturismo "Cascina 4 roveri" in via San Zeno 20 a Treviglio (BG). per arrivarci basta prendere il provinciale che porta da Treviglio a Caravaggio e quando trovate il concessionario Ranghetti, girate nella via che lo costeggia e proseguite dritti per circa 200 metri. Li si trova l'agriturismo. |
Quote:
|
si, è li che si mangia.
ritrovarsi da un altra parte per poi partire tutti insieme è troppo caotico (ovviamente chi vuole lo può fare). non ci sono problemi se arrivate alle 9. al massimo mangio io le vostre razioni :sbav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 08. |