Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Novita' su tutte le case???? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/56954-novita-tutte-case.html)

fianfian-flo 27-10-08 21: 55

Visti attendiamo che qualche temerario li provi, a mio avviso forse con quello che rende la mini piu bassa, sara' il megliore, Qualcuno sa gia' di quanto cambia l'altezza e l'inclinazione, montando questi nuovi forcelloni.(certo che aver fatto i fori su giusta raggiatura, sarebbe stato meglio al portafoglio)

simo748s 27-10-08 21: 58

qualcuno che l'ha provati c'è :si: :si:

i piloti ufficiali :rotfl:

fabione 28-10-08 08: 39

io so che bzm sta testando una nuova marmitta

Giro#13 28-10-08 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 796515)
Visti attendiamo che qualche temerario li provi, a mio avviso forse con quello che rende la mini piu bassa, sara' il megliore, Qualcuno sa gia' di quanto cambia l'altezza e l'inclinazione, montando questi nuovi forcelloni.(certo che aver fatto i fori su giusta raggiatura, sarebbe stato meglio al portafoglio)

questi forcelloni nn cambiano l'altezza.....l'interasse della mini resta quello....nn e come dm ke la mini si abbassa e si alza...
no le misure sono sempre quelle...la cosa ke cambia e (in base al forcellone) ke diventa piu o meno rigida:si::si:

Giro#13 28-10-08 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 796521)
qualcuno che l'ha provati c'è :si: :si:

i piloti ufficiali :rotfl:

si ma hano sempre usato quello standard:smt121

simo748s 28-10-08 16: 00

sei sicuro, adesso vado a cercare dele foto, ma mi sembra che quando li ho visti girare a miramare e castelraimondo li avessero diversi :smt132

Giro#13 28-10-08 16: 14

sicuro:smt132:smt132

fianfian-flo 28-10-08 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 796975)
questi forcelloni nn cambiano l'altezza.....l'interasse della mini resta quello....nn e come dm ke la mini si abbassa e si alza...
no le misure sono sempre quelle...la cosa ke cambia e (in base al forcellone) ke diventa piu o meno rigida:si::si:

Ok, ne sei sicuro per certo ? Potrebbe essere si, quindi la denominazione forcellone piu alto o piu basso, e' data solo come "etichetta" in base a quale dei due fori rimanenti va a

Giro#13 28-10-08 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 797321)
Ok, ne sei sicuro per certo ? Potrebbe essere si, quindi la denominazione forcellone piu alto o piu basso, e' data solo come "etichetta" in base a quale dei due fori rimanenti va a

si queste sono le parole dette al TEST DAY:si::si:

Giro#13 28-10-08 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 797199)
si ciavatta lo ha testato su quasi tutte le piste quest'anno ! Io non posso dire nulla perchè non l'ho mai provato !!!!:si:

si però nn cia mai corso in gara mi sembra....:smt132:smt132
poi posso sbagliarmi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06.