Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regolamento uisp 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/56037-regolamento-uisp-2009-a.html)

manu491 14-11-08 20: 43

le acque cominciano a muoversi...

CZar 14-11-08 23: 07

Non e' che ci abbia capito molto, anzi tendente a zero.

Nel Trofeo Italia ci sono solo due date?

Poi si parla di campionati regionali, ma quali regioni hanno un campionato regionale gia' pronto?

Quindi se volessi fare 5-6 gare, e partendo io dal veneto che non ha campionato regionale, (almeno per adesso), sarei praticamente obbligato ad iscrivermi al campionato emilia romagna.

Poi, il regolamento tecnico stilato da Fabiano per il Trofeo Italia e Regionale ER, vale anche per i Regionali delle altre regioni?

Oppure, se ipoteticamente qualcuno organizzasse un Campionato Veneto UISP, potrebbe stilare un regolamento diverso, con motori diversi da quello dell'ER?

simodue2 15-11-08 00: 54

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 801998)
Ciao a tutti gli sportivi.
Ho da poco inserito (www.pocketbiketop.com) il file con le ultime modifiche al regolamento, penso questo sia abbastanza definitivo.
Spero al più presto, intorno metà Dicembre, di riuscire a comunicare i calendari 2009, regionali e nazionali, anche lì sorprese e novità.
Grazie per l'attenzione.
Fabiano

hola mr fantini...:1st::1st:

simo748s 15-11-08 01: 06

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 810732)
Non e' che ci abbia capito molto, anzi tendente a zero.

Nel Trofeo Italia ci sono solo due date?

Poi si parla di campionati regionali, ma quali regioni hanno un campionato regionale gia' pronto?

Quindi se volessi fare 5-6 gare, e partendo io dal veneto che non ha campionato regionale, (almeno per adesso), sarei praticamente obbligato ad iscrivermi al campionato emilia romagna.

Poi, il regolamento tecnico stilato da Fabiano per il Trofeo Italia e Regionale ER, vale anche per i Regionali delle altre regioni?

Oppure, se ipoteticamente qualcuno organizzasse un Campionato Veneto UISP, potrebbe stilare un regolamento diverso, con motori diversi da quello dell'ER?

infatti, non è che sia tanto chiaro, anche se ancora è tutto provvisorio

simo748s 16-11-08 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da Andre.the.Best (Messaggio 808323)
"· I piloti con minimoto a 2 tempi, 4 tempi o elettriche devono gareggiare divisi tra loro."

Questa è una nota del punto che parla di suddivisione in categorie...
e allora io mi domando:
se sono l'unico con una 4T mi faccio 25 giri di gara da solo??????????????????????

c'è qualcuno che potrebbe darmi delle delucidazioni???????? grazie!

per gareggiare con un 4T dovete essere almeno in 8 piloti, altrimenti non si gareggia ;)

Andre.the.Best 17-11-08 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 811785)
per gareggiare con un 4T dovete essere almeno in 8 piloti, altrimenti non si gareggia ;)

cioè:
se io ho un 4 tempi e sono da solo... stò fermo?? non mi torna qualcosa perchè il regolamento nn parla in questi termini, ma se è così....... è una discreta boiata....! :pistola:

simo748s 17-11-08 08: 00

pultroppo è così, l'ho chiesto proprio ieri a Fantini, ed il regolamento uisp è proprio così ;)

forse se siete in 6-7 potrebbe fare un'eccezione, ma cmq non potete girare insieme ai 2 tempi, perchè son 2 motori diversi :si:

Sandro#56 17-11-08 08: 41

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 811895)
forse se siete in 6-7 potrebbe fare un'eccezione, ma cmq non potete girare insieme ai 2 tempi, perchè son 2 motori diversi :si:

Simo allora perchè limitano la cilindrata del 4 tempi in modo che sia simile come potenza a quella di un 2T ??

manu491 17-11-08 08: 45

il limite di cilindrata c'è come c'è per il 2T, non è che solo perchè è una 4t puoi mettere sotto un 450... le mini di oggi hanno 10-15cv e le piste sono fatte (piu o meno...) per moto di quella potenza

per il resto anche secondo me è una boiata non far correre i 4t se sono pochi

Sandro#56 17-11-08 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 811922)
il limite di cilindrata c'è come c'è per il 2T, non è che solo perchè è una 4t puoi mettere sotto un 450... le mini di oggi hanno 10-15cv e le piste sono fatte (piu o meno...) per moto di quella potenza

per il resto anche secondo me è una boiata non far correre i 4t se sono pochi

Ho capito Manu, anche se il discorso delle piste secondo me c'entra poco, ma il limite dei 4T è stato sempre fatto (sempre da quando sono iniziati ad uscir fuori) in base alle potenze del 2T...quindi perchè nn farli correre insieme?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 53.