Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   [uisp] quarta prova X-bikes (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/55780-uisp-quarta-prova-x-bikes.html)

Sandro#56 30-09-08 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 775856)
si, ho voluto far lo "sportivo" anche se col senno di poi non l'avrei dovuto fare visto che la reazione è stata tutt'altro che sportiva...

E allora mi sa proprio che era la Domenica delle litigate..:cool:

Grande Manu, peccato che ogni volta la C me la perdo sempre !! :si:

manu491 30-09-08 16: 48

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 775866)
Come mai???A beh tu comunque hai fatto bene..perchè lui si è inc lo stesso???

no, non si è incazzato (cosa che non avrebbe avuto motivo di fare) ma dopo che m'ha fatto stendere (e manco piano) e dopo che gli ho ceduto la posizione almeno venire a chiedere "tutto ok?" sarebbe stato sinonimo di civiltà, ma evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo... se mi ricapita me ne ricorderò :si:

mircopsicosi84 30-09-08 16: 50

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 775894)
no, non si è incazzato (cosa che non avrebbe avuto motivo di fare) ma dopo che m'ha fatto stendere (e manco piano) e dopo che gli ho ceduto la posizione almeno venire a chiedere "tutto ok?" sarebbe stato sinonimo di civiltà, ma evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo... se mi ricapita me ne ricorderò :si:

A ma è lo stesso che ti ha fatto stendere al primo volo??Cavoli hai ragione, almeno a fine gara parlarsi un attimo non sarebbe stato male..

manu491 30-09-08 16: 52

Quote:

Originariamente inviata da mircopsicosi84 (Messaggio 775896)
A ma è lo stesso che ti ha fatto stendere al primo volo??Cavoli hai ragione, almeno a fine gara parlarsi un attimo non sarebbe stato male..

si si, sempre lui, che tra l'altro aveva un modo di "correre" molto poco "divertente" ma va beh... amen! il mondo è bello perchè è vario (diceva qualcuno...)

lorenzo#37 30-09-08 17: 12

manu non ho riconosciuto chi fosse, sai dirmi il nome di quello che ti ha steso?

simo748s 30-09-08 18: 21

ha la tuta con scritto BONGO #17, e stanno sotto ad un gazebo con i marchi DM stmpati sopra :si:

manu491 30-09-08 18: 24

si chiama gallo, anche a galliano ha dato fastidio a diversi altri piloti

news dell'ultim'ora, nel tamponare sto tizio ho piegato le forcelle... ma che bello!!!

simo748s 30-09-08 18: 26

no, ma dai :mann: :mann:

che sfortuna,
meno male che era all'ultimo giro:cool:

andreabiordo 30-09-08 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 775979)
si chiama gallo, anche a galliano ha dato fastidio a diversi altri piloti

news dell'ultim'ora, nel tamponare sto tizio ho piegato le forcelle... ma che bello!!!

ma porca t r o i a questo davvero fa dispiacere anche me!!

andreabiordo 30-09-08 19: 01

ahahahahahah che ridere...... che scena sul video della seniuor c mi si vede che provo a riaccendere la moto!!! ( invano viste le fiche che mi si sono aperte nel cilindro!!)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 09.