Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Campionato triveneto 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55430-campionato-triveneto-2009-a.html)

kampo85 07-11-08 13: 20

io ci sarei di sicuro sempre se le date non corrispondono con la uisp

lele76 07-11-08 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 805354)
Se veramente l'obiettivo è per un campionato amatoriale/promozionale doc, ovvero con equo spazio per tutte le tasche e mezzi, allora deve, non tener conto, ma favorire questi principi..

Questa iniziativa dovrebbe servire soprattutto ad avvicinare tutte le persone che lo vogliono alla conoscenza e pratica di questo sport.
:si:

questa era l'idea iniziale di diego, e credo che resterà tale

Giorgio#63 07-11-08 22: 04

Quote:

Se i prezzi restano contenuti (entro 20euro a gara) e fate anche una categoria cina "pura" (telaio e gt cina) allora se tutto ok ci sono anch'io..!!!

Mi raccomando.. è bello puntare al meglio.. ma funziona solo se c'è il rispetto e la massima considerazione degli "ultimi".. altrimenti diventa il solito campionato solo per chi può!!!
Se veramente l'obiettivo è per un campionato amatoriale/promozionale doc, ovvero con equo spazio per tutte le tasche e mezzi, allora deve, non tener conto, ma favorire questi principi..

Questa iniziativa dovrebbe servire soprattutto ad avvicinare tutte le persone che lo vogliono alla conoscenza e pratica di questo sport.
Pensate bene a ciò che state facendo e decidete consapevolmente e senza ipocrisia!!!
Appena avete una bozza del lavoro in cantiere (regolamento o altro) postate così partecipiamo tutti anche da qui!!!

Grazie, a presto
Ciao :si:

Appoggio in pieno la discussione di Minigio' :si:
cordialmente
Giorgio Grotto

Giulio#30 08-11-08 22: 15

ci potrei stare anch'io

multa 11-11-08 23: 47

Quote:

se i prezzi restano contenuti (entro 20euro a gara) e fate anche una categoria cina "pura" (telaio e gt cina) allora se tutto ok ci sono anch'io..!!!

Mi raccomando.. è bello puntare al meglio.. Ma funziona solo se c'è il rispetto e la massima considerazione degli "ultimi".. Altrimenti diventa il solito campionato solo per chi può!!!

Pensate bene a ciò che state facendo e decidete consapevolmente e senza ipocrisia!!!
Appena avete una bozza del lavoro in cantiere (regolamento o altro) postate così partecipiamo tutti anche da qui!!!

Grazie, a presto
ciao :si:

sono pienamente d'accordo su questi principi

REAL TEAM 12-11-08 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 805483)
io ci sarei di sicuro sempre se le date non corrispondono con la uisp

Verrai sicuramente per conoscere meglio la pista in relazione al fatto che probabilmente nel 2009 quì si effettuera una gara nazionale UISP.
Richiesta e nostra disponibilità ci sono, basta ora lavorare sui particolari.
Diego

REAL TEAM 12-11-08 11: 08

Giovedì 20 novembre in zona Mestre ci troveremmo per " guardarci negli occhi " e capire chi, come, ed altro.............e iniziera per davvero il campionato.
Per informazioni o per partecipare basta fare un presente.
Diego

dr.jekyll 12-11-08 13: 32

Quote:

se i prezzi restano contenuti (entro 20euro a gara) e fate anche una categoria cina "pura" (telaio e gt cina) allora se tutto ok ci sono anch'io..!!!

Mi raccomando.. è bello puntare al meglio.. Ma funziona solo se c'è il rispetto e la massima considerazione degli "ultimi".. Altrimenti diventa il solito campionato solo per chi può!!!

Grazie, a presto
ciao :si:

quoto in pieno

Giorgio#63 16-11-08 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 808717)
Giovedì 20 novembre in zona Mestre ci troveremmo per " guardarci negli occhi " e capire chi, come, ed altro.............e iniziera per davvero il campionato.
Per informazioni o per partecipare basta fare un presente.
Diego

Diego se vuoi segnalare magari in privato posto e orario cosa gradita ai richiedenti grazie
Giorgio

kampo85 16-11-08 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 808713)
Verrai sicuramente per conoscere meglio la pista in relazione al fatto che probabilmente nel 2009 quì si effettuera una gara nazionale UISP.
Richiesta e nostra disponibilità ci sono, basta ora lavorare sui particolari.
Diego

ho girato anche all'inaugurazioni li diego ehhehe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36.