Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   31 agosto WLB TOUR a Fara d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54398-31-agosto-wlb-tour-fara-dadda-bg.html)

cape 01-09-08 13: 27

ottima come sempre la compagnia e quanta gente nuova!!!
in questa pista "ammazza frizioni" non ho saputo dare il meglio di me frizione bruciata e regolata mooolto bassa per poter fare le gare...(la lunga vacanza del wlb mi ha arruginito un pochino, a fine giornata ero morto!!!)
wheeling ha vinto facile nella 4.2 (erano in 2) escludento i bambini...
in questo modo mi ha mangiato 25 punti (facile così nè?!?)
cmq la prossima non ci sperare verrò a darti una bella lezione!!!:rotfl:

papi sporte 01-09-08 14: 11

Io le ho lincate le foto xkè pensavo ke non si poteva inserire così tante foto....
Comuque bella mossa :si: whee69 ( ke nick complicato da scrivere xkè non me lo ricordo al momento di inserirlo :smt132)
Siamo stati molto contenti di aver fatto il gemellaggio con voi :si::si::si::si::si::smt136:smt136:smt136:smt136:
Grazie di tutto !!!!! Un saluto da Sandro :smt150

davlight 01-09-08 16: 52

grandi:si:, la prossima ci sono eh, sempre in 4.2:si:. wheeling la mini di desmo la conosco, ma hai su il suo motore o ne hai messo un altro? lui aveva il 50 bzm:sbav:

paperinik 01-09-08 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 755119)
grandi:si:, la prossima ci sono eh, sempre in 4.2:si:. wheeling la mini di desmo la conosco, ma hai su il suo motore o ne hai messo un altro? lui aveva il 50 bzm:sbav:

Ahhh!...:smt132

davlight 01-09-08 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 755135)

ma mi sa che desmo il motore nn lo ha venduto... che ci hai montato wheeling?

Wheeling#69 01-09-08 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 754936)
Grandi ragazzi!

dato il forfait di resa sono andato a novara a fare un pochino di allenamento e a cercar di far andare la frizione nuova senza buoni risultati...

wheeling hai preso la banshee??? baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

non te gusta?
devo dire invece che a telaio non va affatto male, poi è equipaggiato con freni flottanti GRC e si sente la differenza.

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 755119)

No, il motore se lo è tenuto
ne ho preso un altro ma è da mettere a puntino........ ho finito di montare il tutto sabato pomeriggio e domenica avevo la gara, quindi difficile da testare.

Quote:

Azz........ sempre in agguato :smt107

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 755146)
ma mi sa che desmo il motore nn lo ha venduto... che ci hai montato wheeling?

Semplice motore original China

Tucatucacincilla 01-09-08 18: 20

Quote:

sempre in agguato!!!
PENSA A GUARIRE! non a seminare zizzania!
che poi a scrivere con la tastiera con un dito e un tasto alla volta ci metti una vita! :rotfl:

bravo wheeling... appena è a posto la frizione e resa non fa dannare, ci si vede per un po di bagarre!!! :1st:

paperinik 01-09-08 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 755171)
sempre in agguato!!!
PENSA A GUARIRE! non a seminare zizzania!
che poi a scrivere con la tastiera con un dito e un tasto alla volta ci metti una vita! :rotfl:

Una vocale "A", una consonante "H" e una faccina dubbiosa non mi sembrano ZIZZANIA!!! :smt155

Come già sai le dita e la mano sono libere da chiodi e gesso ma ancora un pò doloranti e rigide :mann:

ps. a fine settembre penso di poterti dare una bella ripassata a Codogno o Antegnate... :smt139

nihji 01-09-08 18: 41

la mini di desmodronico l'ho vista pure io quando mi ha sistemato la banshee a suo tempo.
Bravo Bravo così mi fai vedere le regolazioni che fai e in caso prenderò spunto per la mia

Wheeling#69 01-09-08 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 755183)
la mini di desmodronico l'ho vista pure io quando mi ha sistemato la banshee a suo tempo.
Bravo Bravo così mi fai vedere le regolazioni che fai e in caso prenderò spunto per la mia

mi sa che è meglio aspettare un pò, perchè con le ultime regolazioni mi sono ritirato due volte in una giornata :mann::smt155:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45.