![]() |
ottima come sempre la compagnia e quanta gente nuova!!!
in questa pista "ammazza frizioni" non ho saputo dare il meglio di me frizione bruciata e regolata mooolto bassa per poter fare le gare...(la lunga vacanza del wlb mi ha arruginito un pochino, a fine giornata ero morto!!!) wheeling ha vinto facile nella 4.2 (erano in 2) escludento i bambini... in questo modo mi ha mangiato 25 punti (facile così nè?!?) cmq la prossima non ci sperare verrò a darti una bella lezione!!!:rotfl: |
Io le ho lincate le foto xkè pensavo ke non si poteva inserire così tante foto....
Comuque bella mossa :si: whee69 ( ke nick complicato da scrivere xkè non me lo ricordo al momento di inserirlo :smt132) Siamo stati molto contenti di aver fatto il gemellaggio con voi :si::si::si::si::si::smt136:smt136:smt136:smt136: Grazie di tutto !!!!! Un saluto da Sandro :smt150 |
grandi:si:, la prossima ci sono eh, sempre in 4.2:si:. wheeling la mini di desmo la conosco, ma hai su il suo motore o ne hai messo un altro? lui aveva il 50 bzm:sbav:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
devo dire invece che a telaio non va affatto male, poi è equipaggiato con freni flottanti GRC e si sente la differenza. Quote:
ne ho preso un altro ma è da mettere a puntino........ ho finito di montare il tutto sabato pomeriggio e domenica avevo la gara, quindi difficile da testare. Quote:
Quote:
|
Quote:
PENSA A GUARIRE! non a seminare zizzania! che poi a scrivere con la tastiera con un dito e un tasto alla volta ci metti una vita! :rotfl: bravo wheeling... appena è a posto la frizione e resa non fa dannare, ci si vede per un po di bagarre!!! :1st: |
Quote:
Come già sai le dita e la mano sono libere da chiodi e gesso ma ancora un pò doloranti e rigide :mann: ps. a fine settembre penso di poterti dare una bella ripassata a Codogno o Antegnate... :smt139 |
la mini di desmodronico l'ho vista pure io quando mi ha sistemato la banshee a suo tempo.
Bravo Bravo così mi fai vedere le regolazioni che fai e in caso prenderò spunto per la mia |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45. |