![]() |
infatti solo voi vi capite
Io non ci sto capendo niente:D:D:D bhuahahahahahahhah Cmq appena torna qsto disgraziato dalle 2settimane di ferie la prendo subito e ci vado a girare xke ho troppa voglia |
bella cali questo è lo spirito giusto,peccato ke stiamo molto lontani senno me piaceva proprio l'idea di farmi una pistata insieme a te
|
magari un giorno
ki sa!!!io il prossimo anno vorrei fare l'italiano anke x fare una nuova esperienza Se vi iscrivete al campionato magari si ci vede li |
io forse quest'anno ke viene
soldi permettendo |
Finalmente dopo un tira posso comunicare ufficialmente il nuovo acquisto:D:D:D
Lunedì dovrebbe essere a casa x le prime visite mediche....ahahahahahahaha Devo dire ke sono felicissimo A presto ciaooooooo |
bene bene...aspettiamo foto serie stavolta.
cali non so cosa ti sei comprato, ma so solo una cosa...la tua vecchia pit era molto bella e valida (non capisco perche l'hai smembrata) spero che questa sia migliore, se no.....:si: |
Quote:
Ho provato qsta pit e me ne sono innamorato subito...certo con un altro motore ma giravo veramente forte Lunedì appena arriva anke se non completa metto le prime foto....poi come al solito la modifico x benino ihihihihih |
Quote:
|
mmm cali mi hai lasciato da solo co le 10 10 vorra di ke devo mette i 12 sulla mia piccolina:si:
|
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAA
Oggi già ci ho lavorato,purtroppo il telaio è da riverniciare e la cosa mi scoccia molto Mi è esplosa la latta di prodotto ke toglie il colore e il bruciore ai occhi è stato tremendo!!!Cmq la pit si è presentata molto bene La vorrei presentare tutta pronta ma x finirla del tutto dovrebbero passare 2 sett A sto punto forse foto domani:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22. |