![]() |
xche quando si effettua un voto non e' modificabile..
segnalate a me o a Tosix via PM eventuali cambiamenti :si: |
|
Consiglione!
Potete creare voi (geni del computer) una specie di sondaggio, che però non è un sondaggio, praticamente una lista vera e propria così messa: Mi riconoce appena entro e c'è la domanda: Vieni al raduno? Si / No Quanti amici con minimoto non iscritti al forum si aggregano? (e c'è una finestria per aggiungere il numero) E verrà una lista così: Sbiru + 2 Freedom + 1 bennymax Totale: 6 Minimoto Così si vede chi c'è che è anche più bellino. Inoltre per la pista, ci interessa sapere chi c'è con la minimoto, no chi c'è a vedere o a fare compagnia |
io qaggiungerei anche il tipo di minimoto con cui uno viene tipo io in questo momento vengo solo anche se per quel giorno sicuramente(spero)la corona l'avro' gia!
|
ragazzi siamo su un Forum...non un'applicazione DB che si puo' modificare a piacimento..dobbiamo cmq adeguarci a quello che e' al momento lo strumento migliore nell'ambito dei Forum..ma non si puo' avere tutto...
sto cercando dei mod che permettano cose del genere ma la vedo dura.. e il semplice creare un post dove tutti possono dire la loro poi finisce sempre con diventare spam... |
Antonio non ti arrabbiare ;)
Ormai siete il punto di riferimento per noi minimotosti, non siete solo un forum! Comunque è già presente in altri forum, non credevo fosse problematico. Ti metto un link dove puoi vedere come funziona: http://www.bbfc.it/events/show/826 Se non si può fare non è mica tragico!!!! Ciao e scusa per gli O.T. |
Fede non sono arrabbiato..ci mancherebbe ;)
Quello che hai postato tu e' una cosa valida ma e' distaccata dal Forum...bisogna creare un qualcosa che sia simile insomma.. Ora..se i numeri son questi non e' un problema...ma se fossero tanti dobbiamo gestirla in modo diverso.. |
ragazzi mi scuso ma devo disdire la mia presenza perchè ho il battesimo di mio nipote. mi spiacerà non esserci!!!
un saluto alberto |
All' 80% Io e 2 amici = 3 minimoto !
:brinda: |
Quasi sicuramente anch'io porto una persona e, sicuramente, 2 mini...non si sa mai;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |