Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista di Labaro: Foto e descrizione pista (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/5200-pista-labaro-foto-e-descrizione-pista.html)

S6E9X 03-11-07 16: 53

rispondo a ciccio 135
1 nn è gestita da zingari
2 e una buona pista di allenamento
3 si paga 10 tutta la giornata
rispondo a simon v
2 domeniche fa era chiusa perche hanno rifatto l'asfalto adesso e perfetta

gladiator 04-11-07 19: 47

no la pista non e'male ma forse come sicurezza non e'il massimo......

certo arrivare ogni volta a torricola per me e'lungo

cmq non c ho mai girato

Sciamberga 04-11-07 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 512691)
ma lasciateli perde sti pistini... il futuro delle mini sono i kartodromi :1st:

ANIMAL.....CERCA SEMPRE DI GIUDICARE POCO......
E APPROFITTA PER FARE QLC ESPERIENZA IN PISTA MA CON PILOTI NN SEMPRE SOLO....
VIENI A CORRERE PER TROFEI POI GIUDICHI!

Sciamberga 04-11-07 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da ciccio135 (Messaggio 511341)
...................a rega' .......ma lasciate perde Labaro !!!!!! fa veramente cagare !!!!! 1 è tutta corta.......2 è stretta.............3 l'asfalto fa schifo ......4 non ci ha nemmeno corrente ...........4 è gestita da zingari..........fate un po' voi.
parlo perchè ci sono stato a girare !!!!!!

COME DICE SIMON V LA PISTA HA CAMBIATO GESTIONE DA AGOSTO!

PER QUANTO MI RIGUARDA CICCIO NN PUOI PARLARE ALLORA!
VIENI IN PISTA E SI DISCUTE A VOCE GIUDICANDO CON QUESTE PAROLE VISTO CHE NN GLI DAI PESO!
SPERO DI INCONTRARTI PRESTO AMICO!
SONO PROPRIO CURIOSO DI VEDERE CHI SEI E CHE PILOTA FORTE SEI!:smt155:smt155:smt155

AnimaL 07-11-07 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da sciamberga (Messaggio 517465)
ANIMAL.....CERCA SEMPRE DI GIUDICARE POCO......
E APPROFITTA PER FARE QLC ESPERIENZA IN PISTA MA CON PILOTI NN SEMPRE SOLO....
VIENI A CORRERE PER TROFEI POI GIUDICHI!

i pistini e il lento non mi piacciono, ma se ci devo girare non credere ke vado piano, di esperienza ne ho abbastanza da stare dietro a quasi tutti. noi sai a quanti ho fatto passare la voglia di correre :asd:.
caso mai xkè non venite voi in qualche kartodromo ogni tanto, è facile dire di essere forti se si gira sempre nei soliti pistini apri e chiudi da 30 all'ora.

Sciamberga 07-11-07 20: 21

quando vuoi animal!
mandami un pm e vengo....
a giugno a latina ti ho icontrato e ti spingevo......
nn esagerare che ti metti dietro tutti!!!!!!!!!!!1
nn vedo l'ora di beccarti!!!!!
lìesperienza te la fai con le gare...nn girando contro gente con le blata!!!!
tutti quelli che ti sei messo dietro saranno state pippe!!!!!!
tutti noi forti siamo sempre stati impegnati per le gare.....di certo con chi conta nn giri mai!!!!
ci vediamo alla prossima amico:smt155:smt155

AnimaL 07-11-07 20: 44

scamberga non sai quello ke dici.
le farei volentieri le gare ke ti credi, ma non c'ho le giornate di 36 ore e di certo non posso mettere le minimoto davanti allo studio, a causa del quale posso andare a girare una volta al mese se mi dice bene.
cmq forse domenica vado alla pista d'oro... se ti và... così ti faccio vedere quante castronerie hai detto :asd:

svitato#17 07-11-07 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 520006)
i pistini e il lento non mi piacciono, ma se ci devo girare non credere ke vado piano, di esperienza ne ho abbastanza da stare dietro a quasi tutti. noi sai a quanti ho fatto passare la voglia di correre :asd:.
caso mai xkè non venite voi in qualche kartodromo ogni tanto, è facile dire di essere forti se si gira sempre nei soliti pistini apri e chiudi da 30 all'ora.

Eccomi....... pronto dimmi te su che kartodromo bisogna andare a girare,preferirei animal una pista dove te la conosci benissimo e a me sconosciuta così ho + soddisfazione......fammi sapere al più presto che se non sono impegnato vengo subito....:si::si:

AnimaL 07-11-07 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 520211)
Eccomi....... pronto dimmi te su che kartodromo bisogna andare a girare,preferirei animal una pista dove te la conosci benissimo e a me sconosciuta così ho + soddisfazione......fammi sapere al più presto che se non sono impegnato vengo subito....:si::si:

non sei per niente arrogante sai...?
come ho scritto sopra, se riesco a liberarmi dallo studio domenica vado alla pista d'oro.

svitato#17 07-11-07 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 520232)
non sei per niente arrogante sai...?
come ho scritto sopra, se riesco a liberarmi dallo studio domenica vado alla pista d'oro.

Si infatti nn lo sono per niente io............... ma amo i piloti che se la sentono calla come te animal,io sono abituato a dimostrare le cose in pista col polso dx nn con la lingua,a te l'ho sempre dimostrato ovunque ci siamo incontrati forse nn ricordi o è scomodo ricordare.......:smt132:smt132:smt132:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 13.