![]() |
grande simo, ieri infatti per un po non riuscivo più a vederti, poi quando ho ripensato che correvi con questa ti ho beccato subito, ottimo acquisto:si:
|
dalla cartina dietro alla vecchia mini pensavo ti arrivasse un aliante da montare....
invece no complimenti per la mini e per il coraggio a verniciare subito la carena |
Quote:
sicuramente se non avevo tutta questa fretta mi sarebbe venuta pure meglio |
il bianco cesso che mi piace tanto lo coprite tutti...... io ci avrei messo solo qualche adesivo color oro bordato di nero...
due righine tanto per seguire la linea il tuo nick e il numero |
infatti nella parte bianca sui fianchi ci vorrei scrivere "SIMO" in rosso, con il carattere doppio, poi ho messo il numero di gara(23) sulla parte sx del cupolino e sui due lati del codone domani posterò delle foto, ma mi mancano gli adesivi con il nome:mann:
|
|
[QUOTE=dmmotors;720690]
Quote:
Concludo dicendo che probabilmente quest'anno ci sarà una svendita delle dm causa la forte entrata in commercio di grc phantom bianchi ecc ma rimane il fatto che per il momento lasù in classifica italiano ci sono un sacco dm. ah una cosa...a me la mia dm non si è mai troncata;) |
quoto cri, se non sapete regolare nemmeno un forcellone e poi ve la prendete con dm...
la dm è vincente e lo sarà sempre, per cui evita critiche stupide e inverosimili saluti |
Quote:
|
Quote:
Io vedo solo un RRZ...:smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31. |