![]() |
Quote:
avranno il loro modo di fare ma io li stimo molto e li ringrazio perche senza loro mi sa che la minimoto era uno sport un po lontano per molti!! :si::smt124 |
|
caspita... che produzione...
|
Quote:
|
Quote:
Quindi detto questo non pensiate che chi le vende ha un grosso ricarico, poi penso che per una cinese di quel livello 500e è un ottimo prezzo in rapporto qualità/prestazioni/divertimento. Non pensiate che sulle minimoto Italiane non ci siano ricarichi...però li siamo dell'ordine delle migliaia di euro (giustificati...bho (considerate che una minimoto costa circa 3500e in media e un ducati monster 6500e non è strano?)considerando che molte aziende made in Italy producono in cina e rifiniscono i Italia da li deriva il made in italy poichè basta che siano "rifiniti o assemblati" in italia x assumere il made in...) e non tutti possono permettersele. Per chi vuole iniziare o piu la moto è adatta...vi ricordo che le prime mini cinesi rblata ecc... venivano vendute a 700-800 euro in passato ed essendoci dentro da 5 anni circa ne ho viste di cose! |
limatutto hai qualche foto su i motori??comunque continua a postare che sono interessantissime:si:
|
Impressionante,ma non del tutto stupito visto che la mia D1 si è praticamente demolita appena messa in moto!!
La qualità è una cosa che và pagata perchè ripaga!! |
va bene pensare che in cina la produzione costa meno ma così ti fanno star male........per fortuna la maggior parte di noi ha cambiato quasi tutto...........
|
|
Sto cominciando seriamente a pensare che la mia Cina a aria sia fatta in un granaio oppure in una topaia peggiore di quella delle foto :smt146:smt146:smt146 ......
Il che mi fa pensare che appena ti arriva dovresti prendere una tanica di benza e disinfettarla tutta :smt139 ancora prima di cominciare a sistemare le schifezze che ci hanno fatto loro nel produrle... Comunque senza cinesi io manco morto me la sarei comprata la minimoto, con quel che costano le italiane non ti bastano mica 15 minuti in pista a Lonato al noleggio per convincerti anche a spendere 6 o 700 euro per un usato che funziona...:mann: Magari in futuro se avrò i soldi mi comprerò una ita, se posso certamente lo farò;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |