![]() |
dai speriamo ke si risolva tutto xke sarebbe un vero peccato vedere chiusa una cosi bella pista......
io sono al persico lunedì.....se sei dei dintorni passa cosi si beve qualkosa insieme:si: |
no ***** non e' possibile!! se ci fosse da firmare noi ci siamo!
e se ripa chiude io mollo tutto!!! proprio adesso che l'ho scoperta!!! |
il papero rimarrà sempre il migliore
|
.......IL PAPERO "MOVIMENTO"...........:rotfl::smt150
|
Se potete, fate una petizione ONLINE e se gli admin di minimotovr mandano il link a tutti gli iscritti del forum, vedrai che gli faremo il culo!
|
Quote:
cmq è ridicolo che accadano cose del genere |
Grande Papero!
Anche noi abbiam dovuto abbandonare la nostra "pista" di test per colpa di uno. Diceva che suo figlio dormiva...lo diceva alle 10 di mattina, a mezzogiorno, alle 3 e alle 5. Un mio amico gli fa: "ma tuo figlio è un pippistrello?" - litigata pazzesca :rotfl: :rotfl: Scusate l'ironia ma cerco di sdrammatizzare. |
nessuno a novita?!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Qui è solo Giampy l'uomo chiave!:si: Quote:
:"oggi ho parlato con l'avvocato e mi ha detto che x adesso le firme non servono a niente il 26 ci sarà l'udienza in urgenza x decretare immediatamente degli orari di apertura e dei controlli di rumorosità quindi non ci rimane che aspettare ,vi ringrazio tutti x la vostra disponibilità vi terro aggiornati" Quindi come dice il maestro Giampy... non rimane che aspettare!:cool: |
si si hai ragione PAPERO MOVIMENTO.........:smt146:smt146.
sei un grande papero:si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 18. |