![]() |
posso confermare quello che dice alex, dato che conosco alcuni piloti, le frezionioni stanno dando ottimi risultati,nn vedo l'ora che siano commercializzate per poterle montare.:si
|
le migliori frizioni sono sempre state le vecchie zocchi.Ho provato anche delle altre comprese le cs racing con dei risultati pessimi.Le cs le ho archiviate dopo una giornata dato che slittavano tanto da far urlare il motore usando la sua campana.Speriamo che qualcuno trovi la soluzione altrimenti sono guai!
|
Quote:
|
Quote:
potrebbe essere?? |
Ma non penso siano residui, almeno io sulla campana che slitta o provato di tutto compresa carta vetrata ma senza risultati
|
Quote:
|
Quote:
beh ti posso assicurare che io peso intorno agli 85 kg vestito :smt121 e fino a quando dopo 3 uscite non si sono bruciate (per aver sbagliato rapporti ed averla messa troppo alta) attaccavano alla perfezione e soprattutto non si erano minimamente consumate....non ci credevo neanche io se riesco a reperire il codice lo posto |
Quote:
|
jordan,scusa ma che piattello monti,puo sembrare che io sia di parte io le massette csrancing le ho dall anno scorso agosto è le ho ancora su' è nn slittano,hai provato a mettere i grani sulle massette?jordan le mie domande sono solo x curiosita nn per fare polemica è solo semplice curiosita perchè le stesse massette le montano tanti mie amici
è nessuno a problemi,poi jordan se mi parli delle vecchie zocchi qelle ero belle sisi ciao. |
ragazzi io avevo una frizia zocchi gold in carbonio , comprata nuova a maggio 2007 , l ho usata fino al mese scorso , ed avevo ancora il 40% di ferodo :smt127...
cmq non ho mai avuto problemi di slittamento , e mai scollatura , sono rimasto contentissimo di quella frizione e mi sono pentito :doh::smt089:smt089di venderla :smt127 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39. |