Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

Giro#13 02-05-08 01: 50

chi si sta lamentendo....ma xke capite sempre male.....nessuno si lamentA avete proprio capito male ragazzi....la mia e stata solo un'osservazione NESSUNA CRITICA E NESSUNA VOGLIA DI CAMBIARE NULLA.......e cmq se leggi bene io ho detto KE CREDO ke anke altri la pensino cosi....nn ho detto altri la pensano così.....!!!!!
io ho solo e semplicemente espresso il mio parere senza criticare le scelte di nessuno...poi se a qualcuno interessa o lo prende in considerazione bene altrimenti amen...nn muore nessuno....
nn mi sono mai lamenteto di nulla figurati....era solo un mio pensiero ma se ve la prendete cosi allora nn mi esprimo piu....nn volevo di certo criticare il vostro operato ci mancherebbe...a me va bene ttt e stata solo un mio pensiero....e cmq sapendo ora su ke basi e stato fatto il trofeo e logico ke nn vado a criticare quella ke e stata l'idea principale x creare il trofeo.....!!!!!piu ke altro nn capisco xke ve la siate presa tanto:smt121:smt121:smt121

cmq solo una cosa nn capisco il continuo affiancamento al trofeo del persico...:smt121:smt121pero al trofeo del persico senza esagerare l'80 %(se nn di piu)della gente e tutta tesserata FMI o UISP e credo ke dividere 2 classi a loro nn gline freghi nulla... capisci cosa voglio dirti......!!!!torre e diverso....!!!
CMQ PRECISIAMO LA VOSTRA IDEA DI DIVIDERE LE 2 CLASSI NN E MALE (NN HO MAI DETTO QUESTO EH CAPISCIMI MAX)ANZI DA UN LATO E ANKE GIUSTA ANKE XKE TUTTI GAREGIANO ALLA PARI:si: X QUESTO VI DICO KE LA MIA NN ERA ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA MA UN'OSSERVAZIONE E NN MI SEMBRA DI AVER PRETESO NULLA SOPRATUTTO PUNTO E STOP.........!!!!!!!

mighty max 02-05-08 02: 07

bon ok si semo spiegati, tu hai capito noi e noi te! :rotfl:

Giro#13 02-05-08 02: 19

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 671443)
bon ok si semo spiegati, tu hai capito noi e noi te! :rotfl:

va ben parfetto alora.........:si::si::si::si::si::si::smt146:smt1 46:smt146:smt146

apistomassi 02-05-08 07: 24

>cmq solo una cosa nn capisco il continuo affiancamento al trofeo del persico...

Perchè il persico sia come pista che come trofeo è il nostro riferimento .
Se io potessi scegliere di fare una pista prenderei il Persico e la migliorerei , ad esempio:
Pista : aumenterei le vie di fuga e livellerei la terra con l'asfalto
Trofeo : i cambiamenti che stai vedendo nell'organizzazione del nostro
Mandi massi

apistomassi 02-05-08 07: 36

>CMQ PRECISIAMO LA VOSTRA

Per favore scrivi in minuscolo , leggiti la netiquette , scrivere in maiuscolo equivale a urlare e non mi sembra il caso , stiamo discutendo pacatamente.

>IDEA DI DIVIDERE LE 2 CLASSI NN E MALE (NN HO MAI
>DETTO QUESTO EH CAPISCIMI MAX)ANZI DA UN LATO

Tieni conto che comunque dovremo dividere in classi , l'idea di dividere per tesseramenti è venuta proprio perchè alcune persone che corrono nel trofeo del Persico si sono lamentate di non poter correre nella stessa classe e di trovarsi penalizzate correndo nella B rispetto alla A solita .
Il motivo è semplice , se tu in qualifica ti tovi in A , giri in 33 , cadi 3 volte , rompi la catena a due giri dalla fine ( entri comunque in graduatoria ) , ti troverai al trofeo con punteggio più alto di uno che gira in 32,5 ma ha cannato la qualifica e si ritrova in B , fa una gara stupenda ed ha girato molto meglio di te e se aveste corso insieme avrebbe preso più punti di te .
... e magari questo è successo perchè son venuti a correre al trofeo 5 piloti in più rispetto a quelli iscritti regolarmente a tutto il trofeo e lui ha dovuto scalare in B
Mandi Massi

Giro#13 02-05-08 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 671459)
>CMQ PRECISIAMO LA VOSTRA

Per favore scrivi in minuscolo , leggiti la netiquette , scrivere in maiuscolo equivale a urlare e non mi sembra il caso , stiamo discutendo pacatamente.

>IDEA DI DIVIDERE LE 2 CLASSI NN E MALE (NN HO MAI
>DETTO QUESTO EH CAPISCIMI MAX)ANZI DA UN LATO

Tieni conto che comunque dovremo dividere in classi , l'idea di dividere per tesseramenti è venuta proprio perchè alcune persone che corrono nel trofeo del Persico si sono lamentate di non poter correre nella stessa classe e di trovarsi penalizzate correndo nella B rispetto alla A solita .
Il motivo è semplice , se tu in qualifica ti tovi in A , giri in 33 , cadi 3 volte , rompi la catena a due giri dalla fine ( entri comunque in graduatoria ) , ti troverai al trofeo con punteggio più alto di uno che gira in 32,5 ma ha cannato la qualifica e si ritrova in B , fa una gara stupenda ed ha girato molto meglio di te e se aveste corso insieme avrebbe preso più punti di te .
... e magari questo è successo perchè son venuti a correre al trofeo 5 piloti in più rispetto a quelli iscritti regolarmente a tutto il trofeo e lui ha dovuto scalare in B
Mandi Massi

scusami ma queste nn le trovo affermazioni giuste....le qualifike sono un'incognita e lo sai meglio di me nn e sempre facile fare una qualifica come si deve......!!!in 4 giri devi tirare giu un gran tempone e nn sempre ci riesci......ma queste sono le gare cavolo se fosse tutto facile allora andremo tutti a fare L'FMI

<Il motivo è semplice , se tu in qualifica ti tovi in A , giri in 33 , cadi 3 volte , rompi la <catena a due giri dalla fine ( entri comunque in graduatoria ) , ti troverai al trofeo <con punteggio più alto di uno che gira in 32,5 ma ha cannato la qualifica e si ritrova <in B , fa una gara stupenda ed ha girato molto meglio di te e se aveste corso insieme <avrebbe preso più punti di te .

questo lo so massi io al trofeo del persico mi sono trovato primo in B ho fatto un primo posto e una caduta e alla fine sono arrivato dietro un ragazzo ke era in A e ke nn ha mai finito una gara x dire...x cui concordo.....ma questa e solo colpa mia ke nn sono riuscito a fare delle qualifiche bene....xke x dire l'ultimo della A girava 2 decimi piu basso x cui.....
questo x dirti e lo sai bene pure tu ....ke Ae B e data del tempo ke fai... quindi se fai un tempo del cavolo vai giu in B ma questa e solo colpa mia xke dovevo fare un tempo migliore...nn della suddivisione delle classi......
cmq ora secondo me stiamo andando fuori argomento.....
ribadisco la mia nn era una critica porca paletta.......era solo un mio pensiero tutto qui....e nn pensavo ke x 2 semplici righe ci fosse tutto questo accanimento....da parte tua:si::smt107

Giro#13 02-05-08 13: 06

cmq il fatto di livellare la terra con l'asfalto nn credo sia una bella idea.....domenica al persico se c'era l'asfalto nn so come mi venivano a prendere su....la terra ha rallentato un po la mia caduta x fortuna.....:si:

REAL TEAM 02-05-08 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 671679)
cmq il fatto di livellare la terra con l'asfalto nn credo sia una bella idea.....domenica al persico se c'era l'asfalto nn so come mi venivano a prendere su....la terra ha rallentato un po la mia caduta x fortuna.....:si:

Ciao ragazzo sono Diego e penso di capire cosa volleva dire il Massi.
Io ho visto poche piste, a dicembre non conoscevo nemmeno le mini in quanto provengo dal cross e proprio vedendo il Persico avevo fatto delle personali esternazioni:
poca via di fuga dopo il rettilineo della partenza e troppo scalino tra pista e terra.
La parte a sx entrando, aveva uno scalino molto profondo e quando uscivi erano problemi.
Tengo a precisare che non ho criticato nulla che riguardasse il circuito che non fosse
"sicurezza".
Da quì penso che Massi abbia espresso una sua idea in sintonia con la mia.

Giro#13 02-05-08 16: 20

......come lui ha espresso una sua idea....io ho espresso semplicemente la mia.........
ribadisco ancora la mia nn era una criticaaaaaaaaa......e voi state avendo un'accanimento ke nn ha senso....xke nessuno voleva criticare le vostre scelte...!!!!!!!!
poi si sa nessuno la pensa uguale nelle cose....x me torre e persico sono 2 cose ben distinte...ke nn va parlato in questo post.....
l'importante x me e divertirsi in compagnia....ho fatto presente una mia osservazione riguardo ai tesserati e nn...anke xke nn ci trovavo nulla di male....ma nn pensavo venisse fuori tutto questo....!!!

Io volevo solo sapere se si poteva fare una categoria unica tutto qui nessuna critica e quant'altro ok....!!!!!:si:
ci siamo capiti adesso???????????????????????spero ke la questione finisca qui xke da una piccolezza e natto tutto un'ambaradan:smt121:smt121

mighty max 02-05-08 16: 38

:spam::spam::spam:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 59.