Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° RADUNO NAZIONALE MINIMOTOVR - info e domande (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47917-4-raduno-nazionale-minimotovr-info-e-domande.html)

Giro#13 11-04-08 15: 46

guarda penso di venire solo domenica però...!!!!ma tu vieni giu sabato solo??:smt132il raduno e dome....

Ford#849 11-04-08 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 653171)
no non ho capito... :smt132

mi consigli di uscire a san lazzaro e passare da budrio molinella e fare tutte le strade in mezzo ai campi oppure rimanere in autostrada e arrivare a ferrara per poi tornare giu dalla statale che passa proprio accanto alla pista???

perchè google, come distanze mi da un km in più a fare le stradine ma come tempo, rimanere in autostrada fino a ferrara mi da 20 minuti in meno di tempo

poi dato che nel baule avro 3 o addirittura 4 mini... non è bello fare le strade in mezzo ai campi con tutte le curve...

ma andiamo con un furgone o con la tua macchina?!!!!
se mi rovini le carene ti tocca vendere una dm.......:smt146:rotfl:

lele#39 11-04-08 18: 05

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 653995)
guarda penso di venire solo domenica però...!!!!ma tu vieni giu sabato solo??:smt132il raduno e dome....

e si , purtroppo la domenica sono impegnato, quindi penso di scendere il venerdì sera e girare sabato...purtroppo salto il raduno...anche se ci saranno molti di noi anche sabato...peccato che nn riusciamo a girare insieme...

Giro#13 11-04-08 18: 30

cavoli si mi disp tantissimo

Tucatucacincilla 11-04-08 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da Ford #84 (Messaggio 654111)
ma andiamo con un furgone o con la tua macchina?!!!!
se mi rovini le carene ti tocca vendere una dm.......:smt146:rotfl:

MA VAI A C.....

basta andare in stazione centrale, sederti cinque minuti per terra con un cappellino girato verso l'alto e con quei quattro spiccioli compri le carene nuove di quel catorcio!!!!!!! :smt146 :smt146 :smt146

poi non te le rovino le carene durante il viaggio... TE LE SVERNICIO IN PISTAAAAA!!!:1st:

:rotfl:

no scherzo...

anche perchè al persico porterò una sola dm e la c1... e con la c1 è difficile starti dietro di motore...soprattutto in rettilineo!

999s28 12-04-08 11: 51

ciao... c'e' ancora posto??

volevo sapre una cosa. in quanti si gira alla volta?
perche' io e mia moglie venivamo...ma gira solo lei....e non e' che sia un missile... e non vorrei che me la centrate...perche' se vede che c'e' troppa gente va a finire che prende paura e non entra.

heavymachinegun 12-04-08 12: 27

Quote:

Originariamente inviata da 999s28 (Messaggio 654695)
ciao... c'e' ancora posto??

volevo sapre una cosa. in quanti si gira alla volta?
perche' io e mia moglie venivamo...ma gira solo lei....e non e' che sia un missile... e non vorrei che me la centrate...perche' se vede che c'e' troppa gente va a finire che prende paura e non entra.

si fanno i turni,quindi puoi andar tranquillo che gira con chi và come lei.

manu491 12-04-08 12: 48

possiamo sempre gestirci tra di noi, possiamo anche dividere i turni per "esperienza"

Tucatucacincilla 12-04-08 13: 20

IO MI PRENOTO PER IL TURNO FERMONI!!!!!! :smt150

jaco 12-04-08 13: 38

io presente..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42.