![]() |
guarda penso di venire solo domenica però...!!!!ma tu vieni giu sabato solo??:smt132il raduno e dome....
|
Quote:
ma andiamo con un furgone o con la tua macchina?!!!! se mi rovini le carene ti tocca vendere una dm.......:smt146:rotfl: |
Quote:
|
cavoli si mi disp tantissimo
|
Quote:
basta andare in stazione centrale, sederti cinque minuti per terra con un cappellino girato verso l'alto e con quei quattro spiccioli compri le carene nuove di quel catorcio!!!!!!! :smt146 :smt146 :smt146 poi non te le rovino le carene durante il viaggio... TE LE SVERNICIO IN PISTAAAAA!!!:1st: :rotfl: no scherzo... anche perchè al persico porterò una sola dm e la c1... e con la c1 è difficile starti dietro di motore...soprattutto in rettilineo! |
ciao... c'e' ancora posto??
volevo sapre una cosa. in quanti si gira alla volta? perche' io e mia moglie venivamo...ma gira solo lei....e non e' che sia un missile... e non vorrei che me la centrate...perche' se vede che c'e' troppa gente va a finire che prende paura e non entra. |
Quote:
|
possiamo sempre gestirci tra di noi, possiamo anche dividere i turni per "esperienza"
|
IO MI PRENOTO PER IL TURNO FERMONI!!!!!! :smt150
|
io presente..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |