![]() |
Io non ho ancora capito.....ma la gara è il sabato per i privati e la domenica per il noleggio????
|
ragazzi io ci sarò sabato cosi approfitto per rivedere la mia caserma :sbav:
|
Quote:
|
Ciao Smik82,si la gara privati si svolgerà sabato 3 tutta la giornata dedicata ai BIG!
Se c'è spazio facciamo girare un pò il noleggio per gommare la pista...:smt043 Naturalmente per chi vuole pernottare venerdì o sabato c'è la possibilità al momento dell'iscrizione di prenotare il pacchetto albergo-gara ad un prezzo ok!!!Ciao |
io, purtroppo non ci sarò, causa lavoro... divertitevi!
|
novità per le convenzioni? hotel + gara?
|
Ciao ragazzi per l'albergo funziona così:
Hotel Krissin *** e Monaco Sport Hotel *** pernottamento + prima colazione in camera singola €. 32,00 pernottamento + prima colazione in camera singola €. 28,00 a persona ( ci hanno fatto uno sconto di c/a 10,00 €.) la gara costa €. 15,00 - possono usufruire tutti dell'albergo a quel prezzo (amici, meccanici, mogli, amanti...) |
errore camera doppia €. 28,00 a persona (scusate)
|
Comincerei a raccogliere le iscrizioni per la gara e le prenotazioni per gli alberghi per chi volesse usufruirne.
Vi chiedo una cortesia mandatemi via mail la preiscrizione specificando nome e categoria così ci facciamo un'idea. Anche la prenotazione per l'albergo nr. persone e camere e nominativo (prima possibile perchè c'è il ponte del 1° maggio e ci saranno un pò di turisti) solagnagianluca@libero.it :smt150 |
Quote:
Ci si vede nei prox giorni ok ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |