![]() |
Giornata spettacolare!
Complimenti a tutti, dai bimbi (le bimbe soprattutto) ai grandi che lo rimangono=), agli organizzatori, simpatici, comprensivi e molto bravi ad arrangiare una pista strabella anche per noi con le pit bike (32,7 il mio meglio, e si metteva anche la 4a!!). Sull'"uomocronometro"... è riuscito ad incastrarsi anche sulla nostra categoria, ed eravamo in due... penso basti =). Spero di riuscire a partecipare anche a qualche altra gara in programma! Alla prossima! |
l'ennesimo grazie (e non sarà l'ultimo) a tutti gli organizzatori del wlb team! sempre e solo i numeri uno!!!! giornata da favola soprattutto per la seconda vittoria nelle mia carriara!!!! e come dice la mia firma...l'importante è stare d' avanti al papero!!!!!
devo dire ke gli ultimi giri della gara ero al dir poco morto causa doppia qualifica...nella prima il mio trasponder non dava segnali al cronometrista:mann: e così mi sono stra affannato in 2 qualifiche più le prove alla mattina!!! ke spettacaolo ragazzi!!!!! bello bello e stra bello non vedo l'ora arrivi il 20!!!!! vi adoro wlb!!!!!!:smt136 siccome nn è stato ancora scritto lo scrivo io il podio cina ada aria!!!!! cape46:1st: paperinik:2nd: wheelingking:3rd: appena riesco metterò le foto!!! forse sta sera!!!! |
ciao a tutti della bella domenica anche se penso di avere stabilito il nuovo record di ritiri
2 in 2 categorie diverse con 2 moto diverse e nemmeno nelle qualifiche ma nelle libere fatto possibile e in possibile ma il risultato doveva essere quello spero di rifarmi la prossima p.s. l uomo del trasponder meriterebbe una punizione esemplare cosi il prossimo si presenta preparatissimo e non fa sfigurare gli organizzatori |
Quote:
Per quello che riguarda le gare è molto semplice a mio parere.......dopo le qualifiche i numeri dispari classificati cioè primo-terzo-quinto-settimo-nono-ecc disputano batteria 1 e il secondo-quarto-sesto-ottavo-decimo-ecc.disputano batteria 2,in questo modo le batterie risultano equilibrate e la lotta è più serrata evitando grosse differenze tra i piloti con conseguente maggiore divertimento per tutti:si:....ovviamente poi finale A-finale B.... Commento sulla mia prova:dopo aver raggiunto la giusta regolazione della frizione la mattina e dopo che la pista ha raggiunto un discreto grip mi piacevo abbastanza:smt121,ma dalle qualifiche in poi sono calato fisicamente con una progressione impressionante. Quattordicesimo a 3 decimi da drago e a 7 da leo74(nomino loro perchè li avevo come riferimento) e perchè pensavo che come mè drago avesse il 40(passato anche lui al 50):mann: Batteria 1 ancora con quelli che ho disputato le prove(azz..diego e marco)obbiettivo evitare il doppiaggio,ma dopo una gara in solitaria già dopo pochi giri e a qualche secondo da drago che era sesto,sono crollato in due giri ho dilapidato il mio vantaggio:rotfl: su diego e marco e all'ultima curva per non ostacolarli li ho lasciati sfilare:mann: Finale B poco da dire partito 6 passato quinto dopo 3 giri e dopo aver sfiorato per tre volte una balla di fieno(non ero assolutamente più lucido mi sono fatto da parte:doh:) lo sò sono una chiavica,ma queste moto e in particolare la mia bellissima GRC sono impegnative e mi devo allenare:smt127peccato che devi nà laurà:smt136. P.S. a parte la stanchezza,il mio 40,il poco allenamento,il mio freno a filo,la motina non ideale per questi toboga,le mie poche uscite.........vi faccio l'audio delle motine nei curvoni veloci da pelo:Togifumi meeeemmmmeeeemmmeeeemmm i Migliori meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem:smt107...sticaz!!!!!!!!! Grazie a tutti alla Prox:si: |
postate alcune foto in multimedia
|
--------------------------------------------------------------------------------
ciao wheeling...ciao a tutti gli altri che hannopartecipato alla seconda del w.l.b. tour.... il nostro team chiede umilmente scusa per tutti i disagi che organizzatori e piloti hanno dovuto sopportare per il mancato svolgimento regolare del sistema di cronometraggio,che ricordiamo,non è gestito da noi personalmente,ma, da personaggi che dovrebbero essere all'altezza del loro compito,in quanto cronometristi ufficiali della sezione di bergamo e da noi regolarmente ingaggiati e PAGATI!!!! devo ringraziare la pazienza INFINITA di tutti quelli che conoscendoci,hanno capito la sconcertante situazione di ieri,un ringraziamento particolare ai piloti....... ci stiamo già muovendo per sistemare il problema che di sicuro non si ripresenterà alla prossima del 20 aprile a treviglio....grazie e scusateci ancora!!!!;) |
ciao togi......:si:
|
ciao anche a frenkie e cape.....:smt150
|
Quote:
ps. notizie del ragazzo caduto nella finale? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vabbè, ti rifarai alla prossima gara... sei sempre il più elegante in pista però ;) |
Grandi raga...Cape hai visto ke la scritta ke hai in firma ha funzionato ?? :D
:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21. |