Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6 aprile WLB TOUR gara amatoriale Cassano d'adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47180-6-aprile-wlb-tour-gara-amatoriale-cassano-dadda-bg.html)

Mattigas 07-04-08 19: 48

Giornata spettacolare!
Complimenti a tutti, dai bimbi (le bimbe soprattutto) ai grandi che lo rimangono=),
agli organizzatori, simpatici, comprensivi e molto bravi ad arrangiare una pista strabella anche per noi con le pit bike (32,7 il mio meglio, e si metteva anche la 4a!!).
Sull'"uomocronometro"... è riuscito ad incastrarsi anche sulla nostra categoria, ed eravamo in due... penso basti =).

Spero di riuscire a partecipare anche a qualche altra gara in programma!

Alla prossima!

cape 07-04-08 19: 58

l'ennesimo grazie (e non sarà l'ultimo) a tutti gli organizzatori del wlb team! sempre e solo i numeri uno!!!! giornata da favola soprattutto per la seconda vittoria nelle mia carriara!!!! e come dice la mia firma...l'importante è stare d' avanti al papero!!!!!
devo dire ke gli ultimi giri della gara ero al dir poco morto causa doppia qualifica...nella prima il mio trasponder non dava segnali al cronometrista:mann: e così mi sono stra affannato in 2 qualifiche più le prove alla mattina!!!
ke spettacaolo ragazzi!!!!! bello bello e stra bello non vedo l'ora arrivi il 20!!!!! vi adoro wlb!!!!!!:smt136
siccome nn è stato ancora scritto lo scrivo io il podio cina ada aria!!!!!
cape46:1st:
paperinik:2nd:
wheelingking:3rd:

appena riesco metterò le foto!!! forse sta sera!!!!

frenkie67 07-04-08 21: 19

ciao a tutti della bella domenica anche se penso di avere stabilito il nuovo record di ritiri
2 in 2 categorie diverse con 2 moto diverse e nemmeno nelle qualifiche ma nelle libere
fatto possibile e in possibile ma il risultato doveva essere quello
spero di rifarmi la prossima

p.s. l uomo del trasponder meriterebbe una punizione esemplare cosi il prossimo si presenta preparatissimo e non fa sfigurare gli organizzatori

TOGIFUMI 07-04-08 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 649645)
Bellisima giornata ieri,compagnia sempre da 10,organizzazione ottima a parte che l'uomo dei trasponder è da abbattere:doh:Cmq bella giornata,io commento la mia.Prove discrete,con un 3 tempo[non complessivo,ma solo della mia batteria]buonino ma accettabile.Poi,come in tutte le gare,si dovevano prendere i migliori 10,e fare una categoria A,e gli altri 10[diciamo piu lenti]fare la B.Invece no,l'uomo dei trasponder a detto"NO"[manco fosse l'uomo del monte:smt146]cosi mi son ritrovato a gareggiare gara 1,con quelli che avevano fatto le qualifiche con me.VA BE.Partito come un bradipo mi sono ritrovato subito al 4 posto,ma con l'aiuto della POTAMOTO,siamo riusciti a finire al 2 posto guadagnandoci la finale meritatamente.Unico neo,partito con la frizione a 8500,finito a 10700 giri.E come penso tutti,la finale o tenuto la frizione piu bassa x riuscire a fare tutta la gara senza problemi.FACEVO MEGLIO A CAGARMI ADOSSO:smt155,motivo?non andavo fuori dalle curve,difatti dopo 2 giri ero ultimo e ho finito ultimo:doh:Però,soddisfazione della giornata,a aver rifilato in prova:1,1 sec al mio president LEO74 e al mio Mastrillo ben 4 sec:smt139

Ciao pasticcere....... i tuoi pasticcini erano galactici:sbav:,per quello che riguarda l'uomo dei trasponder vorrei spendere due paroline(solo 2 però) dicendo che cmq quel lavoro da solo è infattibile(l'anno scorso a volte lo aiutavo io....quest'anno ho visto leo ed altri):smt132...
Per quello che riguarda le gare è molto semplice a mio parere.......dopo le qualifiche i numeri dispari classificati cioè primo-terzo-quinto-settimo-nono-ecc disputano batteria 1 e il secondo-quarto-sesto-ottavo-decimo-ecc.disputano batteria 2,in questo modo le batterie risultano equilibrate e la lotta è più serrata evitando grosse differenze tra i piloti con conseguente maggiore divertimento per tutti:si:....ovviamente poi finale A-finale B....
Commento sulla mia prova:dopo aver raggiunto la giusta regolazione della frizione la mattina e dopo che la pista ha raggiunto un discreto grip mi piacevo abbastanza:smt121,ma dalle qualifiche in poi sono calato fisicamente con una progressione impressionante. Quattordicesimo a 3 decimi da drago e a 7 da leo74(nomino loro perchè li avevo come riferimento) e perchè pensavo che come mè drago avesse il 40(passato anche lui al 50):mann: Batteria 1 ancora con quelli che ho disputato le prove(azz..diego e marco)obbiettivo evitare il doppiaggio,ma dopo una gara in solitaria già dopo pochi giri e a qualche secondo da drago che era sesto,sono crollato in due giri ho dilapidato il mio vantaggio:rotfl: su diego e marco e all'ultima curva per non ostacolarli li ho lasciati sfilare:mann:
Finale B poco da dire partito 6 passato quinto dopo 3 giri e dopo aver sfiorato per tre volte una balla di fieno(non ero assolutamente più lucido mi sono fatto da parte:doh:) lo sò sono una chiavica,ma queste moto e in particolare la mia bellissima GRC sono impegnative e mi devo allenare:smt127peccato che devi nà laurà:smt136.
P.S. a parte la stanchezza,il mio 40,il poco allenamento,il mio freno a filo,la motina non ideale per questi toboga,le mie poche uscite.........vi faccio l'audio delle motine nei curvoni veloci da pelo:Togifumi meeeemmmmeeeemmmeeeemmm i Migliori meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem:smt107...sticaz!!!!!!!!!
Grazie a tutti alla Prox:si:

cape 07-04-08 22: 15

postate alcune foto in multimedia

mottamix 07-04-08 23: 40

--------------------------------------------------------------------------------

ciao wheeling...ciao a tutti gli altri che hannopartecipato alla seconda del w.l.b. tour....
il nostro team chiede umilmente scusa per tutti i disagi che organizzatori e piloti hanno dovuto sopportare per il mancato svolgimento regolare del sistema di cronometraggio,che ricordiamo,non è gestito da noi personalmente,ma, da personaggi che dovrebbero essere all'altezza del loro compito,in quanto cronometristi ufficiali della sezione di bergamo e da noi regolarmente ingaggiati e PAGATI!!!!
devo ringraziare la pazienza INFINITA di tutti quelli che conoscendoci,hanno capito la sconcertante situazione di ieri,un ringraziamento particolare ai piloti.......
ci stiamo già muovendo per sistemare il problema che di sicuro non si ripresenterà alla prossima del 20 aprile a treviglio....grazie e scusateci ancora!!!!;)

mottamix 07-04-08 23: 41

ciao togi......:si:

mottamix 07-04-08 23: 41

ciao anche a frenkie e cape.....:smt150

paperinik 08-04-08 00: 18

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 650104)
...il nostro team chiede umilmente scusa per tutti i disagi che organizzatori e piloti hanno dovuto sopportare per il mancato svolgimento regolare del sistema di cronometraggio,che ricordiamo,non è gestito da noi personalmente,ma, da personaggi che dovrebbero essere all'altezza del loro compito,in quanto cronometristi ufficiali della sezione di bergamo e da noi regolarmente ingaggiati e PAGATI!!!!
devo ringraziare la pazienza INFINITA di tutti quelli che conoscendoci,hanno capito la sconcertante situazione di ieri,un ringraziamento particolare ai piloti......

Il vostro impegno a tutto campo è sempre lodevole e di grande spessore :smt136... chi era presente ha visto dove stava il problema :smt127
ps. notizie del ragazzo caduto nella finale?
Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 649653)
Io per quanto mi riguarda devo dire che la pista, odiata da molti, mi è piaciuta tantissimo, considerando una gara di paese, 38 secondi per le cina ad aria (CAPE46:1st:) e 33.1 del Marco75, si può dire che era una bella pistazza.
Tutta curve (come piace a me) ma con un asfalto molto grosso.
Poi...... ho provato la mia prima GRC RR :sbav: SENZA PAROLE Facilità di guida, precisione negli inserimenti e tracciatura delle traiettorie da favola. Grazie Togi

Non avendo motore sei sempre costretto a mostrare le tue eccellenti doti di guida :smt139... bravo anche se a volte esageri... potevi salire un gradino più in alto :2nd:
Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 649807)
...giornata da favola soprattutto per la seconda vittoria nelle mia carriera!!!! e come dice la mia firma...l'importante è stare davanti al papero!!!!!
devo dire ke gli ultimi giri della gara ero al dir poco morto causa doppia qualifica...nella prima il mio trasponder non dava segnali al cronometrista:mann: e così mi sono stra affannato in 2 qualifiche più le prove alla mattina!!!

Sei stato molto consistente e non hai commesso grossi errori:si:... vittoria meritata:smt136... d'altronde hai un buon maestro :smt150... anche se oramai gioca in trasferta :doh:
Quote:

Originariamente inviata da frenkie67 (Messaggio 649924)
ciao a tutti della bella domenica anche se penso di avere stabilito il nuovo record di ritiri, 2 in 2 categorie diverse con 2 moto diverse e nemmeno nelle qualifiche ma nelle libere fatto possibile e in possibile ma il risultato doveva essere quello. Spero di rifarmi la prossima

La cina ha il suo prezzo da pagare... cmq bravo per lo spirito e l'impegno ;)
Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 649950)
... i tuoi pasticcini erano galactici:sbav:

Ecco cos'era che ti frenava... tutti i pasticcini che hai mangiato!:smt155
Vabbè, ti rifarai alla prossima gara... sei sempre il più elegante in pista però ;)

Tony#3 08-04-08 00: 21

Grandi raga...Cape hai visto ke la scritta ke hai in firma ha funzionato ?? :D
:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 21.