![]() |
ho provato invertiti e mi ci trovo lolto meglio !!!
|
li voglio provare vi farņ sapere :D
|
mi sn sempre trovato bene cn i normali...anche se invertiti nn li ho mai provati..ma nn mi stuzzicanO...
|
Non penso possa fare differenza invertire i freni ,la differenza la fa apre tiene aperto di piu il gas.
|
Quote:
|
io li o quasi sempre portato tradizionali, o i freni a filo e credo che invertiro finche o quelli, ma appena mi prendo l'anteriore idraulico voto x freni tradizionali, ho provato a invertirli e mi sono trovatto molto bene.
poi x un certo tipo di pista o dovuto rinvertirli xke mi serviva il posteriore e con la mano destra nn riesco a gestire il posteriore, poi ho provato una grc con freno idraulico nell'anteriore e a filo nel posteriore solo x rallentare e perfetto credo che il posteriore ti aiuta molto in certe curve ma deve solo rallentare in modo che nn ti scodi con la moto mezzo piegata ciaoooooo |
tradizionali visto che utilizzo anche la moto (cmq ad invertirli cio' pensato e prima o poi li provo anche capire le sensazioni in questa maniera)
|
Invertiti....
|
Io li uso invertiti, ma onestamente vorrei riprovare a metterli nella posizione tradizionale in modo da riuscire ad utilizzare anche il freno posteriore che onestamente non uso mai, ma che č molto utile per correggere le traiettorie tenendolo appena appena puntato :si:
...se uso il freno anteriore per correggere le traiettorie sento che la mini allarga e poi faccio fatica a chiudere la curva :smt155:smt155:smt155 |
invertiti....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |