Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 16 pista G3 novara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46123-domenica-16-pista-g3-novara.html)

resa1986 15-03-08 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 628291)
Sì, purtroppo domani piove!! :mann:

no domani non piove ragazzi!!!!!!! dai che si sta mettendo quasi bene il tempo!!!

zio ciccio 15-03-08 21: 50

oggi lo zio,nonostante gli incredibbili problemi di frizza che continuava a fare un po quello che gli pare,non e riuscito a battere il propio record mi sono fermato a 31,330,non so cosa mi sia successo e che non sono riuscito a dare il massimo,sarà per il prossimo volo radente ciao a tutta la squadriglia stealth.......ps.un caro saluto a dm 46 che e stato l'unico a far decollare lo stealth ahahahahah:si:

lele#39 16-03-08 00: 44

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 628476)
oggi lo zio,nonostante gli incredibbili problemi di frizza che continuava a fare un po quello che gli pare,non e riuscito a battere il propio record mi sono fermato a 31,330,non so cosa mi sia successo e che non sono riuscito a dare il massimo,sarà per il prossimo volo radente ciao a tutta la squadriglia stealth.......ps.un caro saluto a dm 46 che e stato l'unico a far decollare lo stealth ahahahahah:si:

ahahahaahhaah
bella cri...però i miei problemi nn li ha battuti nessuno...

ivanpiega 16-03-08 01: 08

oggi raga e stata la seconda uscita dell anno....mi son divertito...sono anche volato... pero giravo abbastanza bene...la mia motina vuole gomme nuove e ogni tanto avvisava!!!!che spasso...la pista cosi modificata e piu tecnica...

ivanpiega 16-03-08 01: 13

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 628476)

bella zio cri.....a dieta pero!!!!!!!se no lo stalth nn decolla!!!!

Giubyx 16-03-08 09: 08

oggi la pista è aperta?

Qualcuno ci va...?

pinturicchio 16-03-08 12: 12

pista chiusa!!!:mann:
100km a p........

michael22 16-03-08 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da pinturicchio (Messaggio 628678)
pista chiusa!!!:mann:
100km a p........

al dire il vero la pista e aperta e stanno girando io sono stato li tutta mattina:si:

Tony#3 16-03-08 13: 03

magari xk sei andato troppo presto :smt132

resa1986 16-03-08 19: 27

grande giornata ragazzi!!! mi sono divertito un macello, ringrazio tantissimo giubix per l'appoggio morale che mi ha dato durante i miei problemi, mi disp di non essere stato altrettanto altruista con i tuoi, ma quando la cina va, lasciala andare!!!! ringrazio tia e panzer per avermi dato la candela che conserverò con cura fino a che non ci vedremo e ve la restituirò..... poi beh che dire ho fatto qualche giretto di rilasso sulla rrz '08!!! mamma mia che mezzo e ringrazio in special modo te FORD#84, grazie marco!!! grandi sfide e grandi bagarre oggi anche con il mio socio.... spero al piu presto di mettere le foto e qualche videozzo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.