![]() |
Quote:
|
oggi lo zio,nonostante gli incredibbili problemi di frizza che continuava a fare un po quello che gli pare,non e riuscito a battere il propio record mi sono fermato a 31,330,non so cosa mi sia successo e che non sono riuscito a dare il massimo,sarà per il prossimo volo radente ciao a tutta la squadriglia stealth.......ps.un caro saluto a dm 46 che e stato l'unico a far decollare lo stealth ahahahahah:si:
|
Quote:
bella cri...però i miei problemi nn li ha battuti nessuno... |
oggi raga e stata la seconda uscita dell anno....mi son divertito...sono anche volato... pero giravo abbastanza bene...la mia motina vuole gomme nuove e ogni tanto avvisava!!!!che spasso...la pista cosi modificata e piu tecnica...
|
Quote:
|
oggi la pista è aperta?
Qualcuno ci va...? |
pista chiusa!!!:mann:
100km a p........ |
Quote:
al dire il vero la pista e aperta e stanno girando io sono stato li tutta mattina:si: |
magari xk sei andato troppo presto :smt132
|
grande giornata ragazzi!!! mi sono divertito un macello, ringrazio tantissimo giubix per l'appoggio morale che mi ha dato durante i miei problemi, mi disp di non essere stato altrettanto altruista con i tuoi, ma quando la cina va, lasciala andare!!!! ringrazio tia e panzer per avermi dato la candela che conserverò con cura fino a che non ci vedremo e ve la restituirò..... poi beh che dire ho fatto qualche giretto di rilasso sulla rrz '08!!! mamma mia che mezzo e ringrazio in special modo te FORD#84, grazie marco!!! grandi sfide e grandi bagarre oggi anche con il mio socio.... spero al piu presto di mettere le foto e qualche videozzo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41. |