![]() |
secondo me senza una centralina non puo essere variabile!!!!!!!!!!!sicuramente sara' diversa da una standard............ma non variabile!!!!!!!!!!!!!!
|
:smt132
Quote:
|
anke io lo credo
anke perkè come si farebbe a variare il punto di taglio???(limitatore) |
e qui sorge una mia domanda.. mala centralina non va a corrente?
|
la mia bobina mi sveglia tutte le mattine con un bacio e una rosa rossa...........ma non è variabile!!!!!
|
questa bobina non ha una centralina è una classica bobina come quelle bzm solo che differenza di quelle ha un enorme posticipo.
|
bobine analogiche ad anticipo variabile non esistono e sono impossibili da realizzare.
Le bobine ad anticipo variabile sono esclusivamente con centralina od eprom alimentate autonomamente. La nanotecnologia fa di tutto, quindi potrebbero nascondere benissimo eprom ed alimentatore all'interno di una normale bobina , ma immaginate il costo enorme.......quindi lo escludo. Piuttosto è plausibile che la usi la polini sul reverse con il rotore dato che già la usano sugli scooter........ ma suo bzm e polini 6.2 lo escludo. |
ma anke le normali bobine bzm hanno 1 loro ritardo all'aumentare dei giri, ma sono differenze minime, magari ne hanno fatta una con maggiore differenza tre giri bassi ed alti
|
>bobine analogiche ad anticipo variabile non esistono e sono impossibili da
>realizzare. http://img208.imageshack.us/img208/4418/bobinafs6.jpg Mandi Massi |
bravo lello le bzm infatti hanno un piccolo ritardo di 1-3 gradi mentre queste particolari hanno un piacevolissimo ritardo di almeno dieci gradi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 40. |