Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   FORCELLONE 2008 DM,prima uscita (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/44307-forcellone-2008-dm-prima-uscita.html)

gigi 3 20-02-08 13: 50

nemmeno io con l'aludim ho questo problema

cedio78 20-02-08 15: 05

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 605661)
ho sentito DM e mi hanno detto che nn è previsto il montaggio di paracatena come sull'alludim.Di certo io adattero il 2007.La cosa che mi fa pensare è che chi monta questo forcellone 2008 come l'alludim hanno problemi di tiraggio della catena.Mi spiego dopo un turno la catena si tira da sola perchè il sistema nn ha un buon serraggio,fateci caso!

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 606109)
per me st'anno la grc è leader su tutti.Vorrei tanto provarla dato che al test day nn ci sono venuto per motivi personali.Vedo da tutti i commenti che nn si parla quasi mai di DM;certo che la dm nn ha presentato niente di particolarmente diverso dallo scorso anno ma di quì a nn parlarne nemmeno!!!

Ma teeee...perche non la vendi la tua Dm? :rotfl:
Ogni discussione che leggo dove si parla o meno di Dm non ne parli bene..certo che sarai anche incavolato per i forcelloni che ti si sono rotti...quindi la domanda leggila come il comico di Zelig: Ma teeeee... :smt146:smt146:smt146

Numero1 20-02-08 15: 46

Ragazzi la regolazione del forcellone all'inizio è un pò macchinosa,ma poi è perfetta,per intenderci si regola come nella grc rr o mix!per il paracatena basta adattarci un pezzo di gomma sagomata con il biadesivo come ho fatto già io!se si scivola si rovina lo spessore che fa da controdado ma le mini sono fatte per girare nn per modellismo!confermo l'ottima resa del forcellone!ora la mia dm mi ricorda nel posteriore la mia vecchia grc,ma con molta più agilità!domenica ho notato un miglioramento sul passo ma nn tanto sul best lap!

Paolo89 27-02-08 21: 20

Oggi l'ho acquistato pure io qst forcellone. Voi dite ke un pò d differenzà la noterò?? Calcolate ke adesso monto tutto 2005 (telaio centrale, sottosella e forcellone 2005)...

Numero1 27-02-08 21: 34

Vai tranquillo paolo!vedrai più stabilità!se sabato o domenica sei a torricola poi ne parliamo!

simo748s 27-02-08 21: 57

azzo, mi sà che sabato lo compro pure io, sento pareri molto ben dicenti in riguardo a questo forcellone...
lo avevo gia in mente di prenderlo, però volevo aspettare un pò,
adesso mi avete messo l'ape in bocca e devo prenderlo

Paolo89 27-02-08 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 613309)
Vai tranquillo paolo!vedrai più stabilità!se sabato o domenica sei a torricola poi ne parliamo!

Ma in cosa migliora oltre la stabilità?? A me hanno detto pure + agilità nei cambi d direzione..... cmq spero d poter venire sabato! :si:

Numero1 27-02-08 22: 20

Bè,devi provarlo poi mi dici!

Wolfango 27-02-08 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 613378)
Ma in cosa migliora oltre la stabilità?? A me hanno detto pure + agilità nei cambi d direzione..... cmq spero d poter venire sabato! :si:

vieni domenica :fava:

Paolo89 28-02-08 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 613388)
vieni domenica :fava:

No domenica nn credo d poter venire (apparte ke poi c'è un bordello assurdo)..... quindi vado sabato! Viè sabato no?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12.