![]() |
Per Aster
Ottimo lavoro Aster, poi ci pensi tu a controllare , chi fà il furbo lo cacciamo !!!!!!! ciao a presto.
Franco :smt139 |
azz quindi noi "grandi" con la cina aria dovremmo correre con le liquido...
|
Quote:
pero' se il numero dei piloti non sara' sufficente, ci si atterra' al 4° paragrafo del regolamento tecnico. |
we wuaglio' io ci sono e domenica mi iscrivo franco prenoto il numero 77 ciao a tutti e quest anno niente medaglia per favore grazie ahahahaha
|
Nessuno ha poi soppesato la mia proposta per l'adozione dei trasponder tempi? ...ho è sottinteso che ci saranno?
|
Quote:
ciao bello!!:si: |
tresponder
Quote:
Scusa ancora ci vediamo Franco :smt139 |
Quote:
Quote:
|
uppino per il VPCHP......:smt121
|
Minimoto Cina h2o. Tutte le minimoto raffreddate a liquido di origine Cinese. Sono accettate tutti i tipi di modifiche come: gruppo termico italiano, marmitta, frizione regolabile, carburatore ecc. Mentre telaio e carter motore resteranno rigorosamente di serie (made in china). Vengono accettate tutti i tipi di gomme. Non possono essere montati dispositivi al Nos o blocchi motore diversi da quello originale (carter motore).
dunque se corro con la z1 che ha su carter e albero cina(R.POLINI) ma con gt 3t. polini corro qui!!!!hahahah az mi sa che faccio 2 categorie ita+ cinah20!!!! mha vedremo .... CIAO A TUTTO LO STAFFFFFFFFF |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |