Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   mini trofeo comasco 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/42986-mini-trofeo-comasco-2008-a.html)

marcomoto 30-01-08 20: 23

Per Aster

Ottimo lavoro Aster, poi ci pensi tu a controllare , chi fà il furbo lo cacciamo !!!!!!! ciao a presto.
Franco :smt139

davlight 30-01-08 21: 07

azz quindi noi "grandi" con la cina aria dovremmo correre con le liquido...

aster76 30-01-08 22: 04

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 586914)
azz quindi noi "grandi" con la cina aria dovremmo correre con le liquido...

credo di no, poi le categorie verranno suddivise per eta' dei piloti, ma lo stabilira' lo staff VPCHP.

pero' se il numero dei piloti non sara' sufficente, ci si atterra' al 4° paragrafo del regolamento tecnico.

miki77 30-01-08 22: 43

we wuaglio' io ci sono e domenica mi iscrivo franco prenoto il numero 77 ciao a tutti e quest anno niente medaglia per favore grazie ahahahaha

paperinik 31-01-08 00: 12

Nessuno ha poi soppesato la mia proposta per l'adozione dei trasponder tempi? ...ho è sottinteso che ci saranno?

aster76 31-01-08 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 587110)
Nessuno ha poi soppesato la mia proposta per l'adozione dei trasponder tempi? ...ho è sottinteso che ci saranno?

credo di si, per questo devi chiedere a franco!!

ciao bello!!:si:

marcomoto 31-01-08 12: 58

tresponder

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 587110)

Ciao, scusami se non ti ho risposto prima, sono abbastanza indaffarato in questo periodo, i tresponder non ci sono, per i tempi useremo un sistema con fotocellula che ci viene gentilmente prestato da un nostro iscritto.
Scusa ancora ci vediamo Franco :smt139

paperinik 31-01-08 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 587257)
credo di si, per questo devi chiedere a franco!!
ciao bello!!:si:

Ola preparadur...:smt136

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 587333)
Ciao, scusami se non ti ho risposto prima, sono abbastanza indaffarato in questo periodo, i trasponder non ci sono, per i tempi useremo un sistema con fotocellula che ci viene gentilmente prestato da un nostro iscritto. Scusa ancora ci vediamo Franco :smt139

Ah.. ok...!:smt139

aster76 01-02-08 23: 32

uppino per il VPCHP......:smt121

jaco 02-02-08 10: 54

Minimoto Cina h2o. Tutte le minimoto raffreddate a liquido di origine Cinese. Sono accettate tutti i tipi di modifiche come: gruppo termico italiano, marmitta, frizione regolabile, carburatore ecc. Mentre telaio e carter motore resteranno rigorosamente di serie (made in china). Vengono accettate tutti i tipi di gomme. Non possono essere montati dispositivi al Nos o blocchi motore diversi da quello originale (carter motore).

dunque se corro con la z1 che ha su carter e albero cina(R.POLINI) ma con gt 3t. polini corro qui!!!!hahahah az mi sa che faccio 2 categorie ita+ cinah20!!!! mha vedremo .... CIAO A TUTTO LO STAFFFFFFFFF

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35.