![]() |
Quote:
|
Domenica scorsa ero a novara, in rettilineo mi è capitato 3-4 volte che la mia c1 perdesse uno o due colpettini...
Ho pensato alla candela e alla carburazione... ieri smontando il copri pignone mi sono accorto che il pignone da 6 era diventato un pignone da 4.... Quindi a novara domenica ho girato con un pignone da 6 senza 2 denti e non mi sono nemmeno accorto!!! :smt146 |
L'anno scorso a ottobre ho partecipato alla mia prima gara.
Al secondo giro su 15, faccio un dritto clamoroso, mi spalmo sulle protezioni e mi si piega la pedana sospesa di sinistra. http://img253.imageshack.us/img253/7674/dsc00845oa7.jpg http://img253.imageshack.us/img253/9262/dsc00846ri2.jpg Subito dopo l'urto risalgo in moto, ma non trovo la pedana, mi fermo guardo e preso dallo sconforto mi metto il ginocchio in bocca ed arrivo alla fine. Preso da crampi arrivo... ultimo della batteria, però ho recuperato più di mezzo giro sul penultimo. Dopo aver guardato la finale, sono stato richiamato in pista per la finalina di consolazione. Armato di martello in 30 secondi raddrizzo la pedana, che torna come nuova, scendo in pista e vinco! Grande soddisfazione, ma non finisce qui... Come esco di pista, dalla vaschetta esce tanto fumo bianco, penso sono vicino a fondere, meglio fermarsi, ma prima della premiazione dicono che tutti coloro che sono arrivati in una gara 1° e 2° devono fare un'altra garetta dimostrativa, praticamente tutti i vincitori di tutte le categorie in gara insieme. Sbattendomene della premiazione, mi faccio aiutare dalla la mia ragazza (che non distingue un motore da un frullatore), promossa sul campo a meccanico, a cercare il guasto. Si era rotta la cinghia della pompa, fortunatamente ne avevo una con me, rimonto tutto e 1 minuto prima della partenza sono pronto. Giro di allineamento, si spegne la mini, imprecando, ma non bestemmiando, provo a rimetterla in moto... avevo dimenticato di aprire il rubinetto della benzina. Seconda curva del secondo giro cado e arrivo ultimo, ma non doppiato! |
Quote:
|
Quote:
mi spiace ma non ero io.... cmq ne hi fatta una peggio sulle scarpe... tempo fa .. modificai delle puma dato che le avevo bucate... presi una pallina da tennis la tagliai e ci feci gli slider davanti e delle protezioni morbide ai lati delle scarpe...:smt146:smt146:smt146 |
MITICI!!!
Ormai ho capito che la gara nella gara è tra il proprietario e la minimoto...vinta quella si puo gareggiare contro gli altri... Il bello delle cina in fondo è proprio questo!:sbav::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
quindi pensi solo a migliorare la guida... |
Quote:
:smt155 :smt155 :smt155 :doh: :doh: :doh: |
Quote:
E' uno dei motivi per cui ho fatto il salto da C2 a B1. Ho imparato tanto di meccanica e ciclistica, ma ogni volta che iniziavo a tirare e a divertirmi, si rompeva qualcosa e dovevo sciarvellarmi per risolvere il problema immediatamente per non buttare via la giornata in pista. Un'altra volta ho perso il terminale, si erano rotte le asole che tenevano le molle sulla marmitta, ho rimediato con filo di ferro, attorcigliato un po' ovunque, sono riuscito a girare fino a sera. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 49. |