![]() |
Quote:
come biasimarti!!!:si: |
Quote:
Con il mio precedente: Quote:
|
Quote:
Ok che sono uscito meglio dalla curva che precede il rettilineo a differenza del tipo che inseguivo ma in 20 metri l'ho affiancato... (e mi ci son messo davanti all'entrata della curva che segue il rettilineo) :1st: QUESTE SONO SODDISFAZIONI!! :smt150 |
e questa e una bella soddisfazione visto che è tutto cinese compresa la cromatura nel gt che come tutti sanno purtroppo la cromatura del cinese e una pellicola che fà ridere, per cui tienilo caro sto gt, e al primo problema fallo cromare e sempre con il suo pistone cina !!
|
Quote:
Cmq vai tranquillo 46 cina by Franco 65 forever!! :si: |
Quote:
Un'altra conferma della tua professionalità e della tua competenza di eleboratore motori C1 e non solo!!!! :1st: |
grazie raga, cmq non sono un preparatore, ma solo un appasionato come del resto molti di voi, avrei voluto avere + euri per fare tante di quelle prove e modifiche in modo da acquisire molto + esperienza, certo io la mia esperienza lho messa a disposizione di tutti, perchè come mè ci sono tanti che gli piace vedere una cina che si dà da fare in pista, ma e normale come dice qualcuno che chi fà il preparatore non mette quello che sà qui nel forum, e come se copperfield svela i suoi segreti, bhè e normale se ci devi guadagnare da vivere, per me non è così, perchè e solo hobby e divertimento, cmq questa e la prova che quella modifica anche se poca fà il suo dovere che poi abbinata ad altre ne fà ancora di +.
e poi stef, il carburatore anche se e dell'orto o replica il foro di entrata e sempre quello per cui anche se hai il carburatore dell' orto e il silenziatore zocchi, per me e come se fosse tutto cina !! E non ti dimenticare che il lavoro ai carter li hai fatto TU !! Per cui complimenti anche a TE !! |
Qualcun altro ha provato questa modifica e può commentare???
|
Io l'ho provata sabato, non in pista e non ho fatto il raffronto con altre mini.
Pero a sensazione mi sembra avere guadagnato in allungo e preso un attimo in ripresa, ma c'è da tenere conto che ho la corona posteriore del 64, cioè da allungo. Quando la provo con la 70 o comunque in circuito vi faccio sapere come va! Comunque sia il motore sale lineare, nessun buco dovuto a tale modifica, e anche la carburazione stabile. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22. |