![]() |
Ciao quercia sono Fabio t ho trovato finalmente il giglio quest anno ci farà divertire bisogna andare a fare il tifo x lui se lo merita, poi il cantini porta il materiale (con il ricciolo)in caso di successo...:smt146
|
Quote:
|
o giglio, sono appena rientrato da una serata passata con il mitico quercia...... e ancora tutto disfatto, ma e strullo uguale.... hai visto il nuovo mezzo? sta sera si e brindato alla macchina e abbiamo fatto una girata, tira da paura...
|
o ma siete spariti tutti?
|
Ciao ragazzi,
io venerdi credo di andare o a san mauro o a siena...ho voglia di allenarmi e se ci vado quando c'e' tanta gente non faccio nulla...qualcuno ha la stessa idea? PS Il quercia a me aveva detto...mah ho fatto la punto abart...e poi sfoggia la S3...sara' poco malato uno che va a fare il corso dal prete?? haha ciaoooo |
******* fabri, cammina da paura quella macchina... cmq sai che ce appena mi sistemo vado in piscina con il quercia e poi ho bisogno sia del tuo che del suo aiuto xche se mi addrizzate bene, l anno prox il toscano lo faccio anch'io, dato che la mia signora va all estero x 5 mesi so come passare il tempo e spendere qualche neurone..... ho bisogno della scuola guoida by giglio e dei motori by quercia.....
|
a dimenticavo giglio la moto lo verniciata, lo fatta rossa tipo la vecchia almeno quando mi passi l arancione si nota meno che quando era bianca..... ha hahahahaha
|
Ho giglio per noi malati mi viene in mente un un detto:
Matti si nasce, non si diventa. Per quanto riguarda il prete, mi hanno segnato al corso matrimoniale a tradimento:search:, dopo dieci anni di firanzamento ho ci andavo oppure erano guai. Vabbè, allora per alleviarmi la fatica di andare in chiesa mi son comprato la s3:smt121. Parecchi mi hanno detto: Vuoi mettere su famiglia e ti compri questa macchina? Risposta: Certo, se faccio un figliolo Quando lo porto in giro si deve abituare bene!!!!!!:smt139 |
Certo Gass sempre anche in macchina senno si perde l abitudine grande quercia poi ci porti a fare un giro...
|
Ciao Ragazzi chi viene a girare a Siena domani?
Io e il Quercia ci siamo di sicuro portate le termocoperte perchè ci sara da bubbolare dal FREDDO:bzm: ci si scalda girando speriamo non tiri tanto vento...ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |