![]() |
OOOO, c'è nessuno? :rotfl:
|
vado un attimo OT dalla pizzata cosi non apro un altro post....
a me la motina è arrivata un paio di settimane fa e non ho ancora avuto modo di provarla degnamente in pista :cry: ... visto che mi pare di non essere l' unico che ancora deve svezzare la propria amata, che ne direste di organizzare un uscitina ? Io riuscirei anche a prendermi una giornata in settimana ( alla prima mi piacerebbe non trovare la pista troppo affollata :wink: ) e preferirei andare su un asfalto decente ( ogni riferimento a Volpiano è puramente casuale :rotfl: )....a me vengono in mente questi....cosa dimentico? Viverone ( il primo che mi viene in mente e non troppo lontano ) Avigliana ( bello, vicino, ma mi sa ci tocca aspettare quest' estate :cry: ) Requio Tanaro ( se ne parla a Marzo ) Moncalieri ( mai visto la pista ma non me ne hanno parlato molto bene :/ ) Alessandria ( lontanuccio ) Volpiano ( penso il piu vicino per tutti ma....) Che dite? :bye: :bye: |
sabato pomeriggio
allora non è che ci si riesce a vedere sabato o domenica pomeriggio???
io sono di Rivoli Ciao |
Viverone, NO! scusa l'urlo ma non la posso soffrire...troppo cara e cmq inadatta alle mini.
quelle in apertura, boh io proverei lequio tanaro quelle già aperte, Volpiano ha 1 asfalto ke si nutre di gomme...è spaventoso.... Moncalieri non sapevo ke esistesse :/ Rimane Alessandria, ma in effetti è lontana...vai a Volpiano. io non vengo in pista finkè nn arriva la mini (e finkè nn imparo 1 po' a guidarla) |
Lequio Tanaro è sicuramente il top.. però sono 90 km da casa mia...
Direi che si può provare a Volpiano.. prima però devo finire la moto.. sto ritoccando per bene il motore... c'è un macello di roba da fare!! |
io credo di essere a posto ora....devo testare bene la nuova mini al pistino poi ne sarò sicuro. cmq dicevamo, quanti siamo per la cena?
|
raga ma se non piove domenica dovrebbe esserci una gara a volpiano che dovevano fare domenica scorsa chi va' a vedere?cmq dalla prossima volta io ci sono devo provare la bambina,sperando che arrivi la tuta:asd:
|
se fossi più in ordine e con 1 po' + d tempo io la gara me la sparerei come pilotino....tanto son le solite amatoriali di demo no?
cmq io purtroppo nn posso venire :( |
domenica sono andato a vedere la gara a volpiano,non c'era tanta gente ma in compenso ho conosciuto qualcuno e mi sono fatto un idea di come vanno le italiane.ho conosciuto il team venturi di grugliasco,oggi sono passato in negozio e devo dire che è molto fornito e in piu' fa da preparatore,quindi x chi ha bisogni di pezzi consiglio di fare un salto a vedere,per la gara sono rimasto un po' deluso dalla poca partecipazione,appena arriva la tutina nuova andro' a provare e spero di trovare qualcuno di noi:brinda:
|
io per ora posso girare solo al pistino la sera in settimana....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 09. |