![]() |
ok a domani:si:
io arrivero verso le 11 ...fatevi riconoscere io ho la polini steel blu con adesivi red bull senza carena xche in riparazione dopo la caduta a novara:rotfl: |
dm nera tuta magicbike nera a domani ciao
|
Ottimo, alle 10 sono la:smt146
|
qualcuno mi sa dire i rapporti da usare io ho il 6 - 67 vanno bene?
e mi sapete dire con precisione dove si trova la pista che non sono mai andato... |
Come rapportatura non saprei dirti, comunque è una pista cortissima e abbastanza lenta.
Quì ci sono delle info http://www.minimotovr.it/piste-minim...___solaro.html. Da quale paese arrivi di preciso? |
cascina gobba... ma ho gia visto tutto ok a domani:si:
|
Al massimo se ti perdi chiedi informazioni per la piscina "Il gabbiano", quando ci passi davanti allo stop giri a destra e segui la strada, prendi la prima a sinistra e ancora a sinistra. In poche parole giri intorno al boschetto
|
ciao ,
stavo per aprire una discussione per vedere se c'era qualcuno a solaro domani..... ma vedo che ,in confronto all'ultima volta che ho girato (che ero solo e pregavo di non farmi male altrimenti mi avrebbero trovato il week end successivo in quella landa desolata) ci sarà il pienone.... domattina lavoro ma nel pomeriggio vengo a rodare la frizione nuova |
Quote:
Bella, a quanto vedo domani saremo tanti, ci divertiremo un macello:si: |
tanti saluti a tutti i ragazzi temerari che anche con il freddo hanno partecipato a questa giornata.......non ci ferma manco l'inverno:smt136:smt136 tanti auguri a tutti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |