Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 22 dicembre - Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41648-sabato-22-dicembre-codogno.html)

crisgas 24-12-07 10: 49

ogni volta mi fai immedesimare nei tuoi racconti grande paperinik!!!

e no no togi non si fa cosi sta volta hai vinto con i sotterfugi :smt127

ma attenzione comunicato stampa da parte della pista di codogno:

il signor togifume è passato in seconda posizione in quanto nel suo giro veloce avrebbe tagliato la esse prima del traguardo e gli ispettori di gara hanno inflitto una pena di 0.20 secondi quindi il miglior tempo va a paperinik per solo 0.01 seccondi

firmato CODOGNO

incredibile colpo di scena!!!!:smt139

paperinik 24-12-07 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 558536)

il signor togifume è passato in seconda posizione in quanto nel suo giro veloce avrebbe tagliato la esse prima del traguardo e gli ispettori di gara hanno inflitto una pena di 0.20 secondi quindi il miglior tempo va a paperinik per solo 0.01 seccondi

firmato CODOGNO

Grazie tante a Resa1986 e Crisgassss!!!:smt045:smt140:smt149:smt043:brinda:: smt035::smt037:smt098:smt130:smt133:grc::grc::grc:

TOGIFUMI 24-12-07 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 558536)

firmato CODOGNO

Fuori dalla pista non c'e' storia Paperinik n.1,per il taglio l'ho fatto in buona fede non pensavo di guadagnare:rotfl:

giugiolo 24-12-07 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 558429)

Ps. per i tempi scandalosamente alti potremmo trovare mille scuse ma la nostra inesperienza è ancora grande e ampiamente colmabile, quindi… abbiate qualche mese di pazienza e troverete i siamesi varesini della GRC ancora più incisivi e magari già in griglia in qualche gara di una certa importanza…:1st:
Ciao a tutti e ancora auguri agli amici vicini e lontani, e un grazie a:
Giugolo e Giordan77 per la loro semplicità e schiettezza (grandissime doti:smt136) a cui ho promesso un test sulla mini la prossima volta che ci vedremo;
Davlight per essere venuto a vedere noi e la pista (grazie ancora per le foto e i caffè:rotfl:)… non ti preoccupare per i tuoi motori cinesi… ghe pensi mi!
Alla prossima.

per il test con la tua puledra sarà per la prossima volta,sabato l'ho declinato non per cortesia :rotfl: ma per non imbarazzarti :smt139
....e adesso provo a mandare su il video...

crisgas 24-12-07 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 558711)
Grazie tante a Resa1986 e Crisgassss!!!:smt045:smt140:smt149:smt043:brinda:: smt035::smt037:smt098:smt130:smt133:grc::grc::grc:

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 558731)
Fuori dalla pista non c'e' storia Paperinik n.1,per il taglio l'ho fatto in buona fede non pensavo di guadagnare:rotfl:

:smt146:smt146:smt146
ciao a tutti e buon natale......e miraccomando non mangiate troppo un solo kg in piu potrebbe costarvi la vittoria visto che vi giocate tutto sui millesimi di secondo:smt127

brix29 27-12-07 12: 50

Grande Togi, hai usato tutta l'esperienza e l'astuzia per battere l'avversario...quella di convincerlo a non sistemare la catena è stata la migliore!!!
La prossima volta porta una biondazza, almeno il papero si distraeeee

Ma alla fine è ver oche ha tagliato la variante?
Mittici!!!

giugiolo 27-12-07 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 560537)
Grande Togi, hai usato tutta l'esperienza e l'astuzia per battere l'avversario...quella di convincerlo a non sistemare la catena è stata la migliore!!!
La prossima volta porta una biondazza, almeno il papero si distraeeee

Ma alla fine è ver oche ha tagliato la variante?
Mittici!!!

:smt142 cosa è successo esattamente non sappiamo, eravamo tutti distratti in altre faccende mentre girava TOGI-san,
qualcuno addirittura pensa che abbia corrotto la biondazza alla postazione trasponder :smt047
comunque come stile guida è proprio vellutato :smt035 e redditizio come dice il papero

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36.