![]() |
Anche xkè se usasse BZM di materiale polini su una moto polini rimarrebbero solo le carene
|
Grande forlani sei il pilota che ha fatto storia nelle minimoto sei un grande
|
Quote:
cmq dai chi vincerà nelle varie categorie ????:smt132:smt132 |
Quote:
|
>Anche xkè se usasse BZM di materiale polini su una moto polini rimarrebbero solo le carene
.... sempre che per farle non si rivolgano ad una ditta esterna :smt121 Le vecchie ad esempio le produceva la Utah ! Mandi Massi |
ma il telaio polini come funzione,quando ce peso sopra si allenta la catena???:D:D:D:Dno xke alla foro sta bella tirata...cmq ragazzi ki vince vince bisogna dire ke la fortuna aiuta,quindi anche ki non merita potrebbe vincere...si vedra tutto alla fine,ci vediamo li:D:D:D:D:D:D
|
Forza :zpf::zpf::zpf::zpf::zpf:.....comunque c'è un grande FORLANI:smt122.....
|
Si nella senior A ho un grosso problema x via del peso e i circuiti nn mi favoriscono per niente cmq si vedra... a viverone mi sono difeso abbastanza bene con Gamarino.Nella open A puo darmi solo fastidio Matteo e nn escludo Ciavatta...verranno fuori delle gare fuori di testa!!!Azzardo anche io il pronostico nella open B secondo me se la giocano Bortone,Siena e Gatti!
|
Ciotti in senior A e Mancin in open A sono stati poco nominati, ma non preoccupano :smt132............io li metto in lista insieme a Forlani, Gamarino, Insalata, in open B quoto andry :smt121
|
Quote:
Hai troppa esperienza e sei sufficientemente obiettivo! Sono dalla tua! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54. |