Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   altavilla vicentina domenica 9 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41074-altavilla-vicentina-domenica-9-a.html)

ronni78 11-12-07 01: 35

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 548927)
si ooook sono daccordo con voi...come impianto nulla da dire eh....bellissimo.....però pensate a gente ke viene da lontano e si fa chilometri e kilometri x venire e si trova a pagare 40 euro di entrata x correre a turni:smt155:smt155dai mi sembra un po eccessivo...x loro xke io abito a 1 ora da li...però..........poi metti in conto anke i soldi del viaggio cosa spendi ogni sabato o domenica 100 euro x girare....secondo me dovrebbero un po calare il prezzo il giusto diciamo......!!!:si::si:

sono pienamente d'accordo con te ma i 40 euro li spendi la prima volta poi paghi 25 gionata intera e 20 mazza giornata ,quindi non sono neanche tantini,se pensi che a codogno,iesolo ,ripapersico spendi 20,non e male come prezzo , poi la sicurezza che ti offre l'impianto non te la da nessuno,

un ipotesi ,uno sta correndo ,casta e si fa veramente male,li hai gia il primo soccorso utile nelle altre piste lo devi chiamare e come capita spesso aspetti anche delle mezzore prima che arrivi l'ambulanza,

quindi ribadisco che il prezzo che si paga non e poi cosi male

gerry 11-12-07 10: 37

ai pienamente ragione ronni, e una gran sicurezza avere li i mezzi di soccorso, resta il fatto che come pista a tutto.

ronni78 11-12-07 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 549217)
ai pienamente ragione ronni, e una gran sicurezza avere li i mezzi di soccorso, resta il fatto che come pista a tutto.

quoto pienamente ,poi il disegno non e neanche male quindi io ci andro spesso visto che in 25 minuti ci sono

gerry 11-12-07 15: 14

anche il nostro gruppo verrà giu spesso non inporta se sono un centinaio di km

ciccio#30 11-12-07 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 548927)
si ooook sono daccordo con voi...come impianto nulla da dire eh....bellissimo.....però pensate a gente ke viene da lontano e si fa chilometri e kilometri x venire e si trova a pagare 40 euro di entrata x correre a turni:smt155:smt155dai mi sembra un po eccessivo...x loro xke io abito a 1 ora da li...però..........poi metti in conto anke i soldi del viaggio cosa spendi ogni sabato o domenica 100 euro x girare....secondo me dovrebbero un po calare il prezzo il giusto diciamo......!!!:si::si:

ma me senbra che ti te lamenti troppo per i me gusti ma nn ti pol star casa ..... invese de far el peocio:smt088

smik82 11-12-07 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da ronni78 (Messaggio 549126)
, poi la sicurezza che ti offre l'impianto non te la da nessuno,

un ipotesi ,uno sta correndo ,casta e si fa veramente male,li hai gia il primo soccorso utile nelle altre piste lo devi chiamare e come capita spesso aspetti anche delle mezzore prima che arrivi l'ambulanza,

quindi ribadisco che il prezzo che si paga non e poi cosi male

Effettivamente non prendiamo mai in considerazione la sicurezza.....kartodromi tipo quello o jesolo dovrebbero aver sempre un'ambulanza pronta perchè il rischio è alto.
Vedi ad esempio jesolo, quando si sono fatti male l'ambulanza è arrivata dopo un pezzo.....e non sapeva nemmeno da che parte entrare per cui sicuramente non è organizazione quella....

Giro#13 11-12-07 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da ciccio#30 (Messaggio 549591)
ma me senbra che ti te lamenti troppo per i me gusti ma nn ti pol star casa ..... invese de far el peocio:smt088

senti le mie sono solo opinioni........nn voglio fare nessuna polemika...evidentemente nn ho i tuoi soldi sai:smt136:smt136:smt136:mann:se no nn starei neppure qui a scrivere:mann::mann::mann:

Dominik 11-12-07 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 549610)
Effettivamente non prendiamo mai in considerazione la sicurezza.....kartodromi tipo quello o jesolo dovrebbero aver sempre un'ambulanza pronta perchè il rischio è alto.
Vedi ad esempio jesolo, quando si sono fatti male l'ambulanza è arrivata dopo un pezzo.....e non sapeva nemmeno da che parte entrare per cui sicuramente non è organizazione quella....

parlando con mio zio,pilota di cart non che meccanico di cart e preparatore,conoscitore per filo e per segno le regole e le dotazioni che devono avere le piste tipo jesolo,che quando jesolo affitta l asfalto a dei privati ad esempio noi,ci deve essere presente un ambulanza per tutto il tempo della manifestazione ,c e rischio di denuncia!!!!!

smik82 11-12-07 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 549719)
parlando con mio zio,pilota di cart non che meccanico di cart e preparatore,conoscitore per filo e per segno le regole e le dotazioni che devono avere le piste tipo jesolo,che quando jesolo affitta l asfalto a dei privati ad esempio noi,ci deve essere presente un ambulanza per tutto il tempo della manifestazione ,c e rischio di denuncia!!!!!

si si ma non dirlo sennò non si corre più.....:smt121:smt121

Giro#13 11-12-07 21: 27

si forse e meglio.....altrimenti qui oltre al tempo ci si mette pure la sfiga:smt121:smt121:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 50.