![]() |
si corre si corre domani chiamo con calma l'organizzatore che manca un mese ed è tempo di muoverci!!!
keu tu allora sei disposto a darmi una mano??? |
una mano te la posso dare anke io.. non mi costa niente..ovviamente lavoro permettendo...
|
ma lo spazio è dove fanno la festa della birra giusto?? ma si corre al coperto oppure dove mettono il luna park??
|
si corre all'aperto e nel piazzale sarò allestita una mega pista dove girano a turni kart motard,rally e auto di privati e siccome la pista per la mini sarà la stessa quindi troppo grossa devo chiedere all'organizzatore se o ce la accorcia ogni volta che giriamo (cosa un po rognosa da fare) oppure siccome lo spazio è tanto di farci girare in un posto tutto nostro così corrono pure i miniquad e minimotard e pit bike se venissero!!!
|
semplicemente ottimo...una pista tutta per noi vuol dire che giriamo quando vogliamo invece che magari ogni 2 ore...
|
spero di riuscire a sistemare la mini:smt107 mi mancano ancora un po di cose(le gomme , pedaline,serbatoio e tronchetti) con il volo che ho fatto a settembre su a massa ho quasi disintegrato la DM:smt139
visto che ci sono ,ci monto un bel radiatore piu' grosso:si: p.s se nn ci saro'.........state sereni che vengo a riprendervi con la telecamera:1st::si::smt139 ciauz;) |
comunque anche girare in una mega pista anche se ogni 2 ore,anziche girare sempre in uno spazio piu piccolo non è male....
|
Raga, se mi danno le gomme prossima settimana giro pure io se mi date l'ok :D
Tanto ho il tuo numero Keu, volendo ti trovo lì no? :) |
Quote:
allora io ci sono, ho un po di casini col lavoro ora perkè son da solo a lavorare, ma per meta mese dovrwebbe rientrare il mio socio e allora no problem, per il posto io sarei piu favorevole a una pista tutta nostra, nel senso ke poi se uno arriva tardi, magari ha disposizione solo un ora se in pista ci sono le auto magari vien li e nn gira, capisco ke ad alcuni piacciano le autostrade da girare, ma se devo stare 4 ore in un posto e girare mezzora allora vado in pista , pago e giro quanto voglio.... questa è la mia opinione, ovviamente avrete capito ke mi piace stare in pista girare, ma cmq anke nel caso uno avesse un problema nn gira magari perkè ci sono glia altri, per me rimane cosa migliore avere un nostro spazio da gestire da noi e far girare anke le pit!!! poi dite anke voi la vostra, dado se ci mettiamo d accordo vengo ankio a far un sopraluogo... |
vabbè per qeullo si hai ragione,una pista tutta nostra sarebbe meglio,l importante che lo spazio che ci lascino sia almeno 200 metri e possibilemtne senza buchi e tombini...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |