![]() |
fidati l altra volta eran solo loro e in gara non impari niente anzi, forse impari a dare in terra xche ti passano e non ti pensano proprio, non e bello, poi anche a livello di motori non ce paragone..........
|
oggi pomeriggio ho chiamato la pista a siena e mi ha detto che la pista dei kart era chiusa in quanto stavano rifacendo l' asfalto...magari danno una ritoccatina enche a quella delle mini..la vedo dura...
|
tranquillo non la rifanno xche la vogliono chiudere, e non credo che duri ancora x molto, voleva chiudere da inizio anno ma poi stanno rifacendo quella dei kart e x ammortizzare le spese e aperto x noi ma quando riapre di la non so che fanno
|
speriamo bene :smt121.. io mi diverto sempre molto quando vado a siena :smt150...anche perchè se la chiudono rimane quella di arezzo e poi altre piste io non le conosco :smt132....a meno che non andiamo in romagna...:smt139
tu conosci altre piste??? |
COME DIAVOLO FACCIO X POSTARE LE FOTO DELLA MIA MINI??? SONO 2 ORE CHE CI PROVO MA NIENTE....:mann::doh:
|
di piste ce ne tante noi spesso andiamo a girare in emilia o nelle marche, quando si organizza qualcosa ti facio sapere
|
ok..il primo momento libero x me è il 3 febbraio che se non sbaglio dovrebbe essere di domenica....siena?????
|
ragà sto vedendo con un amico di fare una pistina vicino alle nostre parti di gualdo tadino, ancora è+ tutto in alta marea, se si facesse ci sarebbe una pistina pure in umbria
:si: :si: ianno, dove vai a girare nelle marche??? penso a castelraimondo, perchè non metti l'annuncio la prossima volta?? così magari ci si incontra e si gira insieme se non sono fuori;) sai, c'è poggi che ne muore dalla voglia di venire a castelraimondo :D :D |
noi di solito andiamo sia a castel raimondo che a fermo porto san giorgio, sono belle piste veloci, quando fara piu caldo si organizza qualcosa tranquillo, x ora ci dobbiamo accontentare di questo
|
si si, la conosco pure Fermo, anche se ha un'asfalto molto messo male...
OK, dai, ci si becca in pista;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |