Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   radiatore maggiorato C1 !! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/40219-radiatore-maggiorato-c1.html)

Petrels 24-03-08 20: 41

hai ragione franco non è il migliore ma va bene:si:

fianfian-flo 24-03-08 20: 44

raga la prox settimana vi faro sapere come va, appena mi arriva il motore, collego la sonda della temperatura e vediamo che risultati mi dara'

CIURINO77 26-03-08 18: 42

SI anke io li monto kome la foto della guida! e mi trovo benissimo!!!!!

flaky81 27-03-08 13: 49

sulla gp3 con radiatore mgg cinese della blata come li metto sotto?

MirCordolo 28-03-08 11: 15

io ragazzi gli ho tutti e due...
il problema principale del maggiorato in alluminio è che se cadi male vai atoccare proprio nei manicotti e c'è il rischio che si rompano...
dell'altro è che ha la parte superiore e quella inferiore in plastica...alcuni sono difettosi e capita che crepino...comunque con un po' di resina si sistema tutto..
ad ogni modo sono due ottimi prodotti..mi sono trovato benissimo con entrambi..:si:
poi un grado in più o uno in meno cambia poco..l'importante è aumentare i fori dell'acqua nel cilindro:smt150
da quel momento in poi..zero problemi di surriscaldamento anche con temperature caraibiche:smt124

Max '77 28-03-08 14: 24

Quote:

Originariamente inviata da flaky81 (Messaggio 639704)
sulla gp3 con radiatore mgg cinese della blata come li metto sotto?

Come da mia guida :smt127 :
sinistra in basso -> vaschetta
destra in basso -> ingresso motore

Max '77 28-03-08 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da MirCordolo (Messaggio 640807)
il problema principale del maggiorato in alluminio è che se cadi male vai atoccare proprio nei manicotti e c'è il rischio che si rompano...

Di ruzzoloni ne ho fatti tanti, ho rotto tanti pezzi della C2 in cadute più o meno rovinose, ma non mi è mai capitato di danneggiare il radiatore., non escludo che possa accadere, la sfiga non ha limiti...

MirCordolo 28-03-08 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 641004)
Di ruzzoloni ne ho fatti tanti, ho rotto tanti pezzi della C2 in cadute più o meno rovinose, ma non mi è mai capitato di danneggiare il radiatore., non escludo che possa accadere, la sfiga non ha limiti...

a me una volta si è piegato un manicotto..perchè cadendo ha sbattuto proprio sul bordo alto del cordolo..:smt155
sono cose che capitano:si:

Max '77 28-03-08 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da MirCordolo (Messaggio 641118)
a me una volta si è piegato un manicotto..perchè cadendo ha sbattuto proprio sul bordo alto del cordolo..:smt155
sono cose che capitano:si:

si :sisi: purtroppo capitano, anche alle italiane o originali :sisi:

Ibyspeed 01-05-08 11: 11

ragazzi ho un megaproblema con questo radiatore
tubi visti da seduti sulla mini:
sinistra in basso -> vaschetta
destra in basso -> ingresso motore

problema: quando giro non ho problemi di surriscaldamento eccessivo, ma quando mi fermo l'acqua inizia a schizzare fuori dalla vaschetta del liquido; come se non bastasse sono gia 2 volte che mi trovo i carter pieni di liquido di raffreddamento...:mann:

AIUTTTTT!!!!...confido in voi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38.