![]() |
hai ragione franco non è il migliore ma va bene:si:
|
raga la prox settimana vi faro sapere come va, appena mi arriva il motore, collego la sonda della temperatura e vediamo che risultati mi dara'
|
SI anke io li monto kome la foto della guida! e mi trovo benissimo!!!!!
|
sulla gp3 con radiatore mgg cinese della blata come li metto sotto?
|
io ragazzi gli ho tutti e due...
il problema principale del maggiorato in alluminio è che se cadi male vai atoccare proprio nei manicotti e c'è il rischio che si rompano... dell'altro è che ha la parte superiore e quella inferiore in plastica...alcuni sono difettosi e capita che crepino...comunque con un po' di resina si sistema tutto.. ad ogni modo sono due ottimi prodotti..mi sono trovato benissimo con entrambi..:si: poi un grado in più o uno in meno cambia poco..l'importante è aumentare i fori dell'acqua nel cilindro:smt150 da quel momento in poi..zero problemi di surriscaldamento anche con temperature caraibiche:smt124 |
Quote:
sinistra in basso -> vaschetta destra in basso -> ingresso motore |
Quote:
|
Quote:
sono cose che capitano:si: |
Quote:
|
ragazzi ho un megaproblema con questo radiatore
tubi visti da seduti sulla mini: sinistra in basso -> vaschetta destra in basso -> ingresso motore problema: quando giro non ho problemi di surriscaldamento eccessivo, ma quando mi fermo l'acqua inizia a schizzare fuori dalla vaschetta del liquido; come se non bastasse sono gia 2 volte che mi trovo i carter pieni di liquido di raffreddamento...:mann: AIUTTTTT!!!!...confido in voi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38. |