![]() |
adesso nn iniziamo a litigare.....altrimenti mi trovo costretto a prendere provvedimenti.....
|
Quote:
sono il primo ad essere d'accordo con te nell'aiutare paesi del terzo mondo o persone che hanno necessità vitali da soddisfare ma non facciamo gli ipocriti!!!! Intanto come diceva giustamente Svitato te non puoi avere una minima idea di quello che fa o non fa ognuno di noi per il prossimo!! Io ti posso dire che non nel mio piccolo aiuto il bambini dell'AMREF ma questo non m'ha impedoto di aiutare anche il mio amico GEM, ma se te fare il moralista fino in fondo posso dirti che invece di spendere 500 euro per comprare una D1 cinese costruita in cina da bambini malati, deperiti e sfruttati, potevi investire quei sldi in opere di bene o offerte libere, no??? Concludo chiedendo scusa ai moderatori per l'OT, prima di sparare a zero su una famiglia numerosa ed unita come quella del minimotoVR, vedi di avere almeno 20 o 30 messaggi all'attivo così magari capisci meglio come funzionano le cose tra di noi!!!! STOP!! con questo ho cocluso e chiedo a tutti di non perdere di vista l'interesse principale del post, aiutiamo GEM e basta!!! |
Non ti rispondo + qua, ma lo farò a quattrocchi come ci sarà occasione...... promesso poi tutto quello che hai da dirmi devi essere un uomo da farlo di fronte a me:si::si::si:ciao illuso...........
|
L'utente paulyam è stato bannato per cui basta polemiche.:si:
|
Complimenti paulyam, non so chi tu sia, ma chi sei tu per giudicare?
Condivido a pieno quanto gia' detto dal Lollo. Non ho altro da aggiungere se non che le persone che sparano sentenze come te senza conoscere le persone nella nostra grande famiglia non le vogliamo e sei pregato di non iscriverti nuovamente su questo forum. Chiuso qui l'OT e riprendiamo il filo del discorso. |
sono appena tornato e cosa mi tocca leggere.....senza parole :idiot:
|
L'avrei fatto ugualmente ma visto che il ragazzo e un amico di Jourdan lo faccio ancora + volentieri partecipo anche io contatemi
p.s. pero fategli prendere una GRC:rotfl: battutina per sdrammatizzare un po ciao a tutti |
si dai,anche se non lo conosco e non so il suo stile di guida, anche io sono per fargli una grc, la DM l'ha gia avuta
:D :D :D [inizio OT] PS. che mi tocca leggere, cose da non credere:smt102:smt102 [fine OT] |
[QUOTE=simone748s;531081]si dai,anche se non lo conosco e non so il suo stile di guida, anche io sono per fargli una grc, la DM l'ha gia avuta
:D :D :D si si si si dai quoto p.s. x maurizio fatto il mio dovere |
che gente che gira è svitato????
lasciatelo stare èsarà un fallito!:smt146:smt146 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |