Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Centralina per 140 Extreme (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/39929-centralina-140-extreme.html)

andreact88 04-01-08 21: 53

mmm...boh, mi sembra strano che la cdi e la tb siano le stesse...sarebbe da provare con una prova al banco...anche perchè la sola centralina con le prestazioni che dà (minime) potrebbe indurre in errore (cioè magari la tb dà qualcosa in più, però essendo che le prestazioni che dà la centralina in generale sono minime, può essere che non si percepisca)

mattia90 04-01-08 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 566398)
mmm...boh, mi sembra strano che la cdi e la tb siano le stesse...sarebbe da provare con una prova al banco...anche perchè la sola centralina con le prestazioni che dà (minime) potrebbe indurre in errore (cioè magari la tb dà qualcosa in più, però essendo che le prestazioni che dà la centralina in generale sono minime, può essere che non si percepisca)

pure questo è vero...mo vedo!! deciderò...:si:
qualcuno ne sa di piu?

AngiolettoNero 04-01-08 22: 45

forse sono da provare su moto con assetti diversi...
Cioè... provarle entrambe su moto originale, poi su moto con scarico e poi su moto con rotore interno (e chi più ne ha pi ne metta)...
Magari una aiuta di più con il motore pimpato e l'altra meno...

MattoCross7 05-01-08 00: 08

a queso punto matti, prendi la cinese, io con la cinese lo sentita la differenza, quando avevo ancora tutto originale, fidati che la cinese fà eccome!!!! io per il momento non ci penso proprio a cambiare centralina!!!:si:

mikkomotor-com 05-01-08 03: 15

io lo testata sulla nostra 69 preparata, e con contagiri, e abbiamo visto ch ei giri sono gli stessi...

mikkomotor-com 05-01-08 03: 17

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 566395)
mikko cmq sei sicuro di quello che dici?...:smt132

cmq 57€ per la take è troppo....ma migliore prezzo/prestazione rimane la blu cina!

infatti raga ho detto che 57 sono troppi la qualita ce m anon vale 57€
infatti in magazzino ne ho qualcuna non molte le altre ne ho molte di piu...

mikkomotor-com 05-01-08 03: 28

discorso simile alle accensioni...
non è perchè sono ahp e costano di piu funzioano meglio,
sono similissimi alle cinesi, se non identiche;
solo che ci sono due tipi di cinesi: quella monouso, e quello identica alla ahp, con pick-up regolabile.. guardate bene quando le comprate anche su ebay, che siano con pick-up regolabile(si puo variare l'anticipo meccanicamente), quelle vanno bene... io le vendeo tutti e due i tipi, poi dopo una analisi o notato che una e un gran pacco, le altre no, stesso livello delle ahp...

mattia90 05-01-08 09: 23

gia è cosi...mo vedo!:si:

AngiolettoNero 05-01-08 16: 32

pick-up regolabile?
Cosa è?

andreact88 05-01-08 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da mikkomotor-com (Messaggio 566602)
io lo testata sulla nostra 69 preparata, e con contagiri, e abbiamo visto ch ei giri sono gli stessi...

Beh che il limitatore sia agli stessi giri già si sapeva...io pensavo tu indendessi che era la stessa anche come erogazione del motore...e ti assicuro che non è così...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14.