![]() |
ragazzi è imp!!!
|
probabilmente farò un salto anche io magari in mattinata se nn piove almeno faccio compagnia a simon v :si:
|
vabbè ma ce l'hai il silenziatore?
|
Io ho tutto pronto!! Furgone già caricato..
Ma guardate un pò....:doh::doh::doh::doh: http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-domani io dovrei fare 230km andata + 230km ritorno Con la sfiga che mi ritrovo... porto sfiga anche a voi!! E di girare con le rain.. non ho proprio voglia!! soprattutto su una pista dove non ci sono mai stato!!:doh::doh::doh: |
Quote:
e comunque anche oggi dicevano che pioveva nel tardo pomeriggio.... speriamo solo che si sbagliano Donate, che ti devo dire, io verrei giu perche' secondo me, domani il tempo regge :si: |
Quote:
ce lho io te lo porto domani! hai un pm:si: |
Daie daje....tutti in pista!!!!!!:smt136
|
di ritorno adesso bella giornata tra amici e molto molto divertente..... complimenti speciali a sciamberga oggi veramente con un passo strepitoso.....
un grazie di cuore anche a maurizio che si impegna sempre alla stragrande per farci divertire:si: P.S. organizzazione della pista sempre al top ma la prox volta VOLEMO AZI CHE FA' LE SALSICCE:smt146 |
Complimenti in gara 1° a sciamberga che vince alla grande,a manometro che con una massetta staccata riesce ad arrivarmi davanti,in gara due un :smt136a simone morandi che pur marcandolo da vicino sul bagnato ancora una volta si dimostra un gran manico,bravi tutti gli altri ci siamo divertiti moltissimo e quanta acqua abbiamo preso.
Un ringraziamento lo devo a gianni di vgmotors sempre disponibile e cortese nei miei confronti grazie ancora:si: Grande maurizio che ha organizzato una bella giornata insomma nessuno escluso :smt136:smt136:smt136:si: Bravo pure mirco89 gran bella rimonta e volo pure:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
giornata stupenda!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |