![]() |
tornando a dm è chiaro che un progetto vincente nn si cambia.Io sapevo che veniva cambiato anche il forcellino post dato che il vecchio lo hanno dato alla polini gp5
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
ehi ragazzi ma la nuova RR monta le forcelle tradizionali delle vecchie RR oppure monta le nuove da 28 mm ? :si:
|
Quote:
|
qualcuno di voi sa di preciso gli accorgimenti tecnici che sn stati presi nella costruzione del nuovo telaio?
A parte il forcellone per modificare l'assetto e il telaio centrale che ora nn ha più le piastre scomponibili, mi pare di aver capito che la moto è più alta di 2cm, rendendola così molto più comoda come posizione...Giusto? e poi? |
Quote:
|
Quote:
sai cosa c'è di strano? che se uno scrive una cosa di questo tipo poi deve sempre aggiungere: cmq dm è la moto migliore ecc ecc, se no si scatenano guerre politiche infinite...mha...io sn contento di aver preso la dm 07, ma mi dispiace per come sn stato trattato e dei problemi che ho avuto, per questo ho cambiato e sn tornato in grc...a molti sembra una cosa così strana...mha... |
Quote:
|
Quote:
se non fosse cosi di cosa doveva esserci accanimento di niente? per il discorso di Giampy sulla pasini sono daccordissimo tantevvero che in un altro post avevo detto + 0 - la stessa cosa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 47. |