Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Alla faccia dello scarico... (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/39581-faccia-dello-scarico.html)

AngiolettoNero 24-01-08 21: 09

Allora... ho contattato Mr Mortimer... ecco a voi domanda e risposta.

Hi friends ... I have already made many purchases from you, and I wanted to know if this exhaust can mount on my crf-style Pit Bike?
Thanks,
ROBERTO PIFFARI from ITALY.
--------------------------
Hello
It could be fitted but it would be quite short and stick out to the right..
Regards Adrian and Helena

In pratica dice che monta senza problemi ma è un pelo corta e sporgerebbe leggermente a destra.
Però cavoli... a me ispira tanto...

AngiolettoNero 24-01-08 21: 12

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 582051)
26mm pero è piccolo

26mm in ingresso e 40mm in uscita... da come credo di aver capito, garantirebbe prontezza ai bassi, ma abbastanza sfogo per avere buone prestazioni anche agli alti...
Considerando che lo consigliano per motori elaborati oltre i 120cc... significa che non dovrebbe essere affatto male per un chinese 140...

EmA 24-01-08 23: 57

guarda che è x il dax...
Poi cacchio andate a cercarli col lanternino.....
Lascia perdere....
Se hai 300 euro ti prendi un'fmf, pro circuit, yoshi.
Se vuoi spendere meno una scarov o un pro gun 200 euri.
Punto.

Cosa vai a comprare roba sconosciuta. Sotto quei soldi lì è praticamente impossibile che trovi roba buona... Anzi fattene una usata ma buona!

AngiolettoNero 25-01-08 09: 32

Se mi dici dove trovare una yoshi usata... ;)
PS: il diametro dello scarico nero all'inizio della pagina prima è di 1.25 pollici... circa 31mm... che dite... è buono?

Luca90 25-01-08 14: 07

io l'ho trovata e devo dire che sono stato fotunato,oggi vado a pagare e penso che la prossima settimana mi arrivi,poi posterò delle foto

AngiolettoNero 25-01-08 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da Luca90 (Messaggio 582646)
io l'ho trovata e devo dire che sono stato fotunato,oggi vado a pagare e penso che la prossima settimana mi arrivi,poi posterò delle foto

Davvero? NO!!!
Uffi... dimmi almeno dove... :D

mattia90 25-01-08 17: 22

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 582718)
Davvero? NO!!!
Uffi... dimmi almeno dove... :D

gia pagata...azz che coincidenza!

EmA 25-01-08 23: 21

angioletto le yoshi son + rare, ma fmf e pro circuit sull'altro forum ne trovi!

valerinik 26-01-08 00: 09

visto che si parla di scarichi...io cambio il silensiatore al mio quad 4t x una questione di estetica...ma facendo questo ottengo anche dei miglioramenti??

MattoCross7 26-01-08 00: 34

se cambi il silenziatore non è detto che ottieni dei miglioramenti, devi vedere che tipo di silenziatore è!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40.