![]() |
Allora... ho contattato Mr Mortimer... ecco a voi domanda e risposta.
Hi friends ... I have already made many purchases from you, and I wanted to know if this exhaust can mount on my crf-style Pit Bike? Thanks, ROBERTO PIFFARI from ITALY. -------------------------- Hello It could be fitted but it would be quite short and stick out to the right.. Regards Adrian and Helena In pratica dice che monta senza problemi ma è un pelo corta e sporgerebbe leggermente a destra. Però cavoli... a me ispira tanto... |
Quote:
Considerando che lo consigliano per motori elaborati oltre i 120cc... significa che non dovrebbe essere affatto male per un chinese 140... |
guarda che è x il dax...
Poi cacchio andate a cercarli col lanternino..... Lascia perdere.... Se hai 300 euro ti prendi un'fmf, pro circuit, yoshi. Se vuoi spendere meno una scarov o un pro gun 200 euri. Punto. Cosa vai a comprare roba sconosciuta. Sotto quei soldi lì è praticamente impossibile che trovi roba buona... Anzi fattene una usata ma buona! |
Se mi dici dove trovare una yoshi usata... ;)
PS: il diametro dello scarico nero all'inizio della pagina prima è di 1.25 pollici... circa 31mm... che dite... è buono? |
io l'ho trovata e devo dire che sono stato fotunato,oggi vado a pagare e penso che la prossima settimana mi arrivi,poi posterò delle foto
|
Quote:
Uffi... dimmi almeno dove... :D |
Quote:
|
angioletto le yoshi son + rare, ma fmf e pro circuit sull'altro forum ne trovi!
|
visto che si parla di scarichi...io cambio il silensiatore al mio quad 4t x una questione di estetica...ma facendo questo ottengo anche dei miglioramenti??
|
se cambi il silenziatore non è detto che ottieni dei miglioramenti, devi vedere che tipo di silenziatore è!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40. |