Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 10 novembre a Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39390-sabato-10-novembre-codogno.html)

manuel 61 17-11-07 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 528237)
Grazie dei complimenti... evidentemente sò scrivere meglio di come guido...:smt136... per la gioia della mia cara cina aria che adesso è incazzatissima perchè dorme soletta in cantina coperta da un velo di polvere di qualche centimetro (Cina-Italia 1-0:doh:).
Per la pista, quel giorno come hai letto era veramente troooppo scivolosa.:mann:... eppoi cadere QUATTRO VOLTE AL PRIMO GIRO... è proprio da Guinness!... finalmente ho un primato tutto mio:rotfl::rotfl::rotfl:... cmq ripensandoci mi pare impossibile che sia successo in quel modo...:smt107:smt107:smt107
Per i rapporti, hai ragione ma volevo rodare motore e frizione senza stressare il tutto... e poi tanto all'inizio non si stava in piedi... Ma quando c'è stato un pò di grip... la libidine di avere una tigre in mezzo alle gambe è stata troppa (miiii che impennate). Certo che a guidarla ho prodotto così tanta adrenalina che non ho dormito nelle notti successive...:smt150
Certo il trasponder non avrei dovuto noleggiarlo... troppa rabbia :smt155:smt155:smt155.
Domenica 25 (meteo permettendo) vorremmo fare una bella pistata a Codogno... spero che per quella data mi arrivino i ricambi che ho ordinato visto che non ho ancora nè corone nè pignoni di ricambio (domenica avevo con me un pignone da 7 prestatomi da ethan82... ma ho scoperto che il diametro del filetto non corrisponde alla mia campana:doh:).

ma quando mi fai quel 42.0!!!!:smt146

paperinik 17-11-07 23: 56

Quote:

Originariamente inviata da manuel 61 (Messaggio 528512)
ma quando mi fai quel 42.0!!!!:smt146

...guarda che il tempo che ho dichiarato di voler fare era un 45 sec. (l'ho scritto nel quinto reply). Per il 42 dobbiamo aspettare la primavera credo... o magari no... vedremo!:smt121 Certo che adesso che il mio amico TOGIFUMI ha preso il tuo ex-cancello... lo stimolo diventa continuo:si:...
Cmq in pista al mattino c'erà un Senior A con una GRC 50 bzm col 21, che non era proprio un fermone (ha fatto le selettive zona A e non è entrato alle finali per poco...) ebbene... urlava come un disperato al suo padre/meccanico... "CAXXO MA STA' CAXXO DI MINCHI@ DI MOTO OGGI NON TIENE UN CAXXO CHE CAXXO DI GOMME MI HAI MONTATO?"... e quei pochi giri che ha fatto al mattino più che altro percorreva i prati e le vie di fuga... e al pomeriggio quando c'è stato un pò più di grip sò che ha fatto un 43 alto... e qualche scivolata.
Evidentemente, come le numerose cadute di chi era presente in pista hanno provato... la pista al mattino... ERA NA' TAVOLA... DE' GHIACCIO!:doh::doh::doh:
Beh... magari adesso che hai la DM ti passano anche le gomme termiche per girare sul ghiaccio... ahahahah:smt139:smt139:smt139

brix29 19-11-07 09: 12

RAgazzi per il 25 non so se riesco ad esserci...alla domenica ho qualche problema perche gioco a calcio. Pero vorrei esserci...ed in tal caso dovrei risvegliare dal letargo la mini. che (forse) sono (finalmente) riuscito a carburare...ma solo la pista dirà la verità!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 50.