Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   21/10/07 Ripapersico - Raduno Minimotovr [aggiunto video in prima pagina] (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/38462-21-10-07-ripapersico-raduno-minimotovr-aggiunto-video-prima-pagina.html)

Tosix 22-10-07 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 505132)
Bella Tosix, bellissime pure le tue

PS.scusa per la toccatina, quasi andavamo in terra tutti e due:si:

Figurati capita in pista :si:

Mirco 22-10-07 20: 25

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 504760)
:rotfl::rotfl:

l'anno prossimo monto in mirino sulla motina!

PS: per chi non lo sapesse,ho il vizio di incollarmi al posteriore di ogni motina per tentar di sorparssarla

[SBORONE MODE ON]
PPS: domenica pomeriggio ho fatto il sorpasso della vita,non sò manco io come ho fatto,penso che l'unico che ha visto cosa ho fatto sia stato Mirco

[SBORONE MODE OFF]

si davvero un gran sorpasso,ho pensato: non ce la fa,non ce la fa.....invece ce l'ha fatta:smt136

Quote:

Originariamente inviata da simone748s (Messaggio 505086)
:smt139:smt139

ti è andata veramente bene, io vi stavo dietro e ho detto: alè!!!! mo si ammazza!!!!!

ho pensato la stessa cosa da bordo pista :smt121

matty#74 22-10-07 20: 27

bravi ragAzZi!!!belle fOtInE....:smt150:si:

heavymachinegun 22-10-07 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 505156)
si davvero un gran sorpasso,ho pensato: non ce la fa,non ce la fa.....invece ce l'ha fatta:smt136

ho pensato la stessa cosa da bordo pista :smt121

beh,se nn ce la facevo mi venivate a prendere sulla rete,no?

bimba 22-10-07 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 505169)
beh,se nn ce la facevo mi venivate a prendere sulla rete,no?

:rotfl::rotfl::rotfl: dubito, cacciato com'eri gli arivavi in braccio se svolazzavi!!!! ehehe

ABARTH 22-10-07 20: 40

:doh:graze ragazzi della splendida pistata. è stato un piacere conoscervi !:si:
scusatemi se ero un tappo in pista ......
oggi sono a casa con la febbrre e una caviglia capricciosa :smt155
ciao alla prossima !!!!!!!!!!!!!!

simo748s 22-10-07 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 505138)
:rotfl: mi diverto troppo,sò che sono fastidioso ma al persico è una sfida passare

si ho notato anch'io che in quella curva entravi troppo stretto e uscivi larghissimo

cmq l'anno prossimo si replica di certo!

a me non eri fastidioso, anzi, quando ti sentivo sempre più attaccato provavo sempre a dare di più, infatti ho rischiato un paio di volte a farmi male:smt139:smt139

entravo stretto per chiudere la traiettoria, e poi mi sembrava(ma era solo una mia impressione) che se arrivavo largo l'asfalto fosse sporco

se si replica ci risarò sicuramente
:si: :si:

simo748s 22-10-07 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 505180)
:doh:graze ragazzi della splendida pistata. è stato un piacere conoscervi !:si:
scusatemi se ero un tappo in pista ......
oggi sono a casa con la febbrre e una caviglia capricciosa :smt155
ciao alla prossima !!!!!!!!!!!!!!

ma quale tappo, andavi forte pure te, peccato per il volo di sabato che ti ha rovinato le due giornate

troy80_GRC 22-10-07 20: 49

Ciao raga!!! Cacchio quanto sono stato bene... Mi sono divertito tanto per le 2 giornate passate a girare,e la vostra compagnia è stata stupenda...

Mi ha fatto piacere un bel pò conoscervi,perchè,oltre che da tanto aspettavo questo momento,sono rimasto veramente colpito dalla vostra bella compagnia di gruppo...Gentilissimi e molto di disponibili,anche nel caso di approccio di conoscenza con me e simone(il quale ringrazio molto di avermi convinto a partire,nonostante le previsioni) che praticamente eravamo facce sconosciute...

Sono rimasto veramente colpito,e già vi dico che,contrattempi a parte,i prossimi raduni che ci sarà possibile raggiungere,partirò senza guardare le previsioni del tempo,perchè sarà cmq un piacere rivedere tutti voi!

Grazie ancora a tutti!!!!!!:si::si:

bimba 22-10-07 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da troy80_GRC (Messaggio 505201)
......oltre che da tanto aspettavo questo momento,...

mmmm:smt132:smt132 qst nn lo commento..

Quote:

Originariamente inviata da troy80_GRC (Messaggio 505201)
Sono rimasto veramente colpito,e già vi dico che,contrattempi a parte,i prossimi raduni che ci sarà possibile raggiungere,partirò senza guardare le previsioni del tempo,perchè sarà cmq un piacere rivedere tutti voi!

Grazie ancora a tutti!!!!!!:si::si:

e qst invece lo quoto in pieno!!!:si: anche se io le previsioni non le guardo mai!!!!:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 18.