Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Orion 29 motard finalmente terminata (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/38390-orion-29-motard-finalmente-terminata.html)

Mario36 02-11-07 19: 24

no però a breve ci andrò giro a rieti "La mola",nella vecchia pista d'oro artena,arce e anche a teramo la più bella di tutte sul rettilineo si arriva su i 135-140 bellissima.Voglio andare a corridonia dicono che è bellissima

mattia90 02-11-07 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 515591)
no però a breve ci andrò giro a rieti "La mola",nella vecchia pista d'oro artena,arce e anche a teramo la più bella di tutte sul rettilineo si arriva su i 135-140 bellissima.Voglio andare a corridonia dicono che è bellissima

azzo...ma tutte ste piste dove sono!!??

gustì21 02-11-07 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 515591)

A rieti ci sono stato un bel pò di volte, abbiamo fatto anke il trofeo un pò di tempo fa, si è corso con la pioggia...
Corridonia è bellissima veramente, quest'anno ci hanno fatto la selezione del centro dell'italiano, se ci vieni portati anke la pit ke fanno girare!!!
Oppure vai a sant'egidio alla vibrata, è ank'essa stupenda, ogni anno ci fanno l'open e domenica ci hanno fatto la coppa fik!
Anke qui fanno girare con la pit!!
Se sei in zona fammi sapere ke ci incontriamo!

Mario36 04-11-07 18: 49

Oppure vai a sant'egidio alla vibrata, è ank'essa stupenda, ogni anno ci fanno l'open e domenica ci hanno fatto la coppa fik!
Anke qui fanno girare con la pit!!
Se sei in zona fammi sapere ke ci incontriamo![/QUOTE]

per teramo intendevo val vibrata lì si toccano quelle velocità:si: è stupenda come pista quando ci sono andato facevano 34 gradi ma non volevo più andarmene:si:.io corro con la CIK di alessandro ottaviani,lo conosci come team?

Mario36 04-11-07 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 515638)
azzo...ma tutte ste piste dove sono!!??

sparse per il lazio ed oltre,artena è "vicina",è divertente ma è molto lenta però è adatta alle pit per via dei numerosi tornantini e schicane,arce è bellissima pure quella però moooolto più veloce e lunga alla fine del rettifilo c'è una esse che assomiglia alla arrabbiata del mugello al contrario(invece di salire si scende),la mola anche è veloce e bella.la più brutta ma formativa e tecnica è la pista d'oro tenuta da zingari,peccato perchè era e potrebbe essere un ottimo impianto,per via dello svariato numero di curve di tutti i tipi,fondamentale per imparare le traiettorie.Comunque dopo tutto questo excursus sulle piste laziali ed oltre se vai su google le trovi tutte,vai a vederle fidati:si:

Vazos27# 05-11-07 19: 41

Bella moto complimentoni....anche se non c'entra niente se vi interessa vendo un polini xp4 elaborato e in ottime condizioni contattatemi in mp....Lorexx se vuoi io ti do la mia polini e tu la tua orion modificata oppure mi fai un preventivo e mi fai alla polini quello che hai fatto alla tua...Mandami i prezzi in mp...:si:

cali 05-11-07 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da Vazos (Messaggio 518190)
Bella moto complimentoni....anche se non c'entra niente se vi interessa vendo un polini xp4 elaborato e in ottime condizioni contattatemi in mp....Lorexx se vuoi io ti do la mia polini e tu la tua orion modificata oppure mi fai un preventivo e mi fai alla polini quello che hai fatto alla tua...Mandami i prezzi in mp...:si:

QSTO é UN FORUM NN UN MERCATINO....ANKE TU RENDITENE CONTO:mann:
Ogni messaggio ci metti ke vuoi vendere la tua polini...l'abbiamo capito tutti però ora basta eh!!!Scrivi cose sensate...x qsto si kiama forum e no mercatino dell'usato:cool:

Vazos27# 05-11-07 21: 40

hehe scusate ma ho una grande urgenza e poi non mi fa mettere l'inserzione nel mercatino :doh: :(

gustì21 05-11-07 22: 15

Lorexx domenica ci vai alla gara ke organizza tony al dino ferrari??

lorexx 06-11-07 09: 56

Non lo so gusti se riesco a mettere la moto a puntino si ma sono ancora in alto mare e non ho tempo di lavorarci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31.