![]() |
ieri a torricola ho visto e sentito la wt motard 07 con sotto lo tsunami...monta monta!!
|
Allora dimmi... come ti è sembrato...la differenza con il 140 si vede tanto??? ne vale la spesa??? :sbav:
|
asp, non l'ho provato...solo visto e sentito il sound!
purtroppo nn so giudicare bene, primo perche bisognerebbe provarlo, secondo perche quando l'ho visto girare era motlo scarburato! pero sembra essere molto incazzato... |
cattivo lo sara sicuramente..... in fin dei conti è un 150 con albero a corsa corta... e in piu ha il rotore interno.... quindi sara bello nervoso sto replica klx
|
quale pit preferisco???la mia ovviamente!!!!!!:si:
l'ho pagata 490euro inclusa spedizione(all'asta su ebay) monta lo stesso 140cc che ha la dream69 extreme di mio frate(cambia il rotore xò) e nello sterrato vanno +/- uguali,certo ora sarò sicuramente coperto da 1 marea d insulti ma alla fine io ne son contento (insomma x quello che l'ho pagata....:smt150) ps. su piste asfaltate ancora non l'ho provata ma x ora va bene!!! |
raga mi devo correggere, ho sbagliato a scrivere erano 580 gli euro (450 moto 130 spedizione) e non 490,vabbè ho fatto i conti velocemente dai ihihihih:rotfl:
|
voto per wt125 07......èun bel trattore.......
|
Quote:
|
nella fascia di prezzo tra i 1000-1300 la 69 extreme marzocchi (io ho la normale ed è una bomba)
|
sondaggio vecchio ora cm ora dico 666 tra quelle citate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 57. |