Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Primo Trofeo Minimoto Castrette (tv) 21/10/07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37325-primo-trofeo-minimoto-castrette-tv-21-10-07-a.html)

MARYELE 21-10-07 20: 52

ECCOCI QUA...ANZI...ECCOMI QUA...STANCA,DISTRUTTA, FINITA, MA VERAMENTE ORGOGLIOSA DI TUTTI!
Oggi è proprio andata bene...Spero che siano rimasti tutti contenti, noi organizzatori ce l'abbiamo messa tutta,qualcuno di noi è riuscito anche a partecipare a delle gare, ma la stanchezza e il pensiero che andasse tutto bene nella manifestazione a volte ha impedito la massima concentrazione.
Siamo rimasti tutti soddisfatti, non credavamo che potesse andare così bene dato che era la prima manifestazione che organizzavamo.
Ringraziamo tutti gli Sponsor e in particolar modo TUTTI i partecipanti per aver contribuito a rendere la giornata magnifica...:si::si::si:
Alla prossima PISTON CUP ;)

OSCAR F-16 21-10-07 20: 53

si si mi ha raccontato tutto.... si è mangiato anche lui le ...... me sa che alla prox ci saranno i mostri sacri!!!!speriamo che la facciano in concomitanza con una gara importante..... he he.
sia io che lui volevamo venire ma suo figlio non stava bene e mia moglie pure e doveva ancha lavorare.... sigh.
ciao

OSCAR F-16 21-10-07 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da MARYELE (Messaggio 504153)
ECCOCI QUA...ANZI...ECCOMI QUA...STANCA,DISTRUTTA, FINITA, MA VERAMENTE ORGOGLIOSA DI TUTTI!
Oggi è proprio andata bene...Spero che siano rimasti tutti contenti, noi organizzatori ce l'abbiamo messa tutta,qualcuno di noi è riuscito anche a partecipare a delle gare, ma la stanchezza e il pensiero che andasse tutto bene nella manifestazione a volte ha impedito la massima concentrazione.
Siamo rimasti tutti soddisfatti, non credavamo che potesse andare così bene dato che era la prima manifestazione che organizzavamo.
Ringraziamo tutti gli Sponsor e in particolar modo TUTTI i partecipanti per aver contribuito a rendere la giornata magnifica...:si::si::si:

speriamo che la facciate prima dei 12 mesi.... bravi!!! io vi aspetterò a Conscio... che sto pensando di farne fare un'altra appena possibile. ciao

fianfian-flo 21-10-07 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 504158)
speriamo che la facciate prima dei 12 mesi.... bravi!!! io vi aspetterò a Conscio... che sto pensando di farne fare un'altra appena possibile. ciao

Speriamo di si, e per Conscio, se serve io e la'ltro mio amico siamo a disposizione

fianfian-flo 21-10-07 20: 58

Quote:

Perfetto oggi, alla prossima, ormai lo conoscete il forum , se si avvisa qui con tempo le date ecc ;come e' gia stato fatto con questa, ne vien su di gente. Complimenti!

matty#74 21-10-07 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 504158)

speremo...:smt121:smt121:smt121:smt146:smt146:smt1 46:sbav::sbav::sbav::rotfl::rotfl::rotfl::smt150:s mt150:smt150:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124:sm t124;););););););):smt107:smt107:smt107:smt107:smt 107:smt107

matty#74 21-10-07 21: 10

Quote:

certo!!! e verrò alla piston cup ankora a rompere alle organizzatrici x il cappello!!!:smt124:smt124:smt124:si::smt146:smt146 :smt146 ma dai.... skerzo...cmq bellissima la manifestazione!!! speriamo ke la proxima volta mi darete qualke premio!!!:cool: mi sn divertito un sacco ma il problema è stato ke nn ho fatto le prove libere... xk la moto nn aveva la gomma e io,mio papà e il papà di daniel abbiam fatto una fatica a mettere in sede a gomma....:mann::mann:ma sn sicurisssssssiiiimoooo ke la proxima volta arriverò cn la moto già pronta...!!!!:cool::cool::cool::smt124:smt150:rotf l::si:

OSCAR F-16 21-10-07 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 504160)
Speriamo di si, e per Conscio, se serve io e la'ltro mio amico siamo a disposizione

ora ti rispondo quì, poi aprirò un nuov topic a riguardo...
mi hanno chiesto di organizzare una manifestaz. di minimoto al supermercato maxy di Casier, verrebbe più piccola di Conscio, ma discreta penso... ho solo bisogno di persone, perchè non posso prendere e riportare balle e protezioni... conto su di te e altri. ciao

fianfian-flo 21-10-07 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 504187)
ora ti rispondo quì, poi aprirò un nuov topic a riguardo...
mi hanno chiesto di organizzare una manifestaz. di minimoto al supermercato maxy di Casier, verrebbe più piccola di Conscio, ma discreta penso... ho solo bisogno di persone, perchè non posso prendere e riportare balle e protezioni... conto su di te e altri. ciao

Perfetto, salvo problemi insormontabili ci siamo di sicuro volentieri per far qualcosa.

c.e.a.t.46 21-10-07 23: 26

CIAO A TUTTI ....
OGGI GRANDISSIMA GIORNATA...:smt142:china: ARIA.... OTTIMA L'ORGANIZZAZIONE....
I MIGLIORI!!!!!!:si::si::si::si::si:
NON AVEVO MAI PARTECIPATO AD UNA GARA MA NON CREDEVO CHE CI FOSSE UNA SIMILE ORGANIZZAZIONE ....E INVECE BRAVISSIMI GLI ORGANIZZATORI!!!!!GRAZIE
SPERIAMO IN UNA PISTON CUP 2 AL PIU' PRESTO.....
P.S: PISTA FANTASTICA!!!!!:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.