![]() |
Il tempo di Togi è un pò duro da abbassare. Per il momento mi prendo un periodo invernale di pausa, poi deciderò cosa fare. Di certo non mi va più di tanto di correre, se pur con tutto l'impegno, in una categoria classificata "da parcheggio".
Poi andando via Togi, Paperinik, Simone, mi rimane solo il Cape (Keip come dice il Brix) da battere................. dimenticavo, anche Bono. Si vedrà ciao Ps Dal video potrebbero incriminare Cape per abusi sui minori |
Togi di solito si dice: "anche il pubblico vuole la sua parte" !!!
Mi sa che io mi sono dedicato solo a loro questa gara!!! Incidenti, escursioni sull'erba, ne ho combinate veramente di tutti i colori...come primo approccio con una pista non male, :rotfl: troppo tempo che non salivo sulla 2 ruote e ho pagato pegno. La prossima volta arriverò con moto a punto, e pilota concentrato. p.s. Ho messo sul sito anche delle foto (soprattutto del vostro team...) L'ammortizzatore di sterzo di wheeling non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!!! pps: dopo metto altri video, 10 hp, junior, altre prove libere ecc |
Quote:
|
ciao a tutti,
che dire, bella giornata, come al solito tanta bella gente simpatica, cortese e allegra paccato per l'organizzazione (non si aspettavano tutti quei piloti). per brix29, video spettacolari, attendo con trepidazione il video della 10hp. ciao viky. |
Li sto mettendo ora.... c'è un bambinetto di rosso vestito che era nei primi 3 della 10 hp, un fulmine!!!
Ho messo anche altre foto delle cina ad aria! |
Quote:
grazie anticipatamente. ciao viky |
Ho messo tutti i video che avevo...
Ora sono 14! Non so se la tua categoria è stata ripresa!!! p.s. Cape allora non si pronuncia all'inglese (keip) ma alla bergamasca? C a p e ? Clamoroso! Potevate dirmelo!!! |
Quote:
cmq tornando al discorso "cambio moto" nelle gare della wlb avere una zpf o una grc è un pò uno spreco! se fai gare come quella di domenica ci sta benissimo la zpf ma nel nostro campionatino la cina ad aria va ke è uno spettacolo ed un piacere!!!!:smt121 |
Confermo!
Io trovo molto rischioso correre con una c1 elaborata nei parcheggi, figurati con una zpf. Quando in compagnia avevamo le aria (si parla di 12 minimoto identiche) ci si divertiva perche c'era super bagarre e si andava tutti piano... Cmq se qlke sabato pomeriggio vi trovate ad Antegnatem fatemelo sapere che vengo, troppo bello (e poi domenica non ho avuto tempo di fare il camera car della pista) :smt150 ...ero troppo impegnato a prendere confidenza coi prati.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 48. |