![]() |
le previsioni danno il sole per tutto il fine settimana... speriamo bene!!!
|
cmq volevo dare il mio parere sulle categorie :
secondo me ci vuole la divisione oltre che aria-liquido , anche liquido cina - liquido italia!la differenza tra le due è troppo pesante!in più i partecipanti con le ita liquido saranno già tanti (basta vedere le altre gare come resana dove hanno dovuto fare 2 manche più una terza di finale tra i migliori solo per le italiane) se poi ci aggiungete anche le cina liquido diventa un macello!! |
credo che la divisione tra china liquido e italiane sia già preventivata sai.
io le ho sempre viste girare separate, girare insieme è improbabile... |
Si quello e vero, una cina liquido ben preparata puo' far qualcosa, le altre nn molto. Comunque dovrebbe esserci tempo bello, speriamo molto caldo.
|
Quote:
|
Difatti speriamo ci sia fresco....
|
si beh ovvio che anch'io spero sia bello , però il mio fidato meteo di virgilio da pioggia debole per domenica...mi auguro che stavolta sbagli!cmq vorrei sapere se la spostano sta gara in caso di pioggia!
|
ah si per quanto riguarda le divisioni in classi...non so!perchè anche sul sito borderlineracing.it nella sezione eventi (oltre al disegno della pista) c'è anche una breve descrizione e da come è scritto sembra quasi che corrano insieme liquido ita e cina!spero proprio di no!
|
Leggete Il Mio Post All'inizio Categorie Separate.... C'è Scritto Cina Aria Cina Liquido E Italiane Grazie.....
IN CASO DI MALTEMPO SI VERRà RINVIATA LA MANIFESTAZIONE PERò IN DATA DA DESTINARSI PERCHè DIPENDE DAL COMUNE E PENSO CHE PRIMA DEL 2008 NON SI RIUSCIRà A FARE NULLA... |
orco cane!allora bisogna fare la danza del sole!!speriamo nel bel tempo cavolo!!
bene dai x le divisioni!!sarà sicuramente una bellissima gara!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23. |