Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   con chi corre Siena Francesco (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/37028-chi-corre-siena-francesco.html)

exPilota88 16-01-08 09: 37

STAMAS! ve?

zip_sp 16-01-08 09: 53

io dico ditta CINESE...

Pazzoinpista 16-01-08 11: 04

nom e' la STAMAS

Jocker 16-01-08 13: 33

Quote:

Originariamente inviata da Pazzoinpista (Messaggio 575541)
nom e' la STAMAS

Allora va a correre in motogp !!! :si:

maio10 16-01-08 13: 45

secondo me data la vicinanza con Casaluce e la conoscenza con Russo e dato anke ke il figlio quest'anno non correra piu kon le mini perke fa la 125 sara pilota ufficiale team Bove Zpf........speriamo ke azzecco......
ALLORA PAZZOINPISTA HO AZZECCCATO????Ma tu giri mai a Casaluce o ponticelli????

miki91 16-01-08 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 575213)
colpo gobbo...............zpf

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 575505)
STAMAS! ve?

Quote:

Originariamente inviata da Pazzoinpista (Messaggio 575541)
nom e' la STAMAS

a expilota hai risposto!!!
O m'hai saltato............o c'ho preso!!!
Se è così mi sembra la giusta scelta per il potenziale Siena-ZPF che si può esprimere a livello nazionale :);)

jourdan975 16-01-08 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da rafio83 (Messaggio 575250)
ciao juordan ma non capisco perchè tutta sta curiosità?si sta facendo un romanzo!!io non so come va a finire la storia(ma non è che non ci dormo la notte intendiamoci)posso solo dire che spero che corra con TM MOTORS se non altro perchè volorizzerebbe il gran lavoro che ha fatto Marco per fare una mini che a parere mio è stracompetitiva!!però tutta sta curiosità o ste voci mi sembrano che tra l'altro abbiano poco significato(a meno che non se dovemo giocà alla snai il pilota che vince quest'anno il campionato:rotfl:):smt132...questa non è polemica ma solo un punto di vista personale:si:

ciao juordan ci vediamo in pista:si:

nn penso propio che Siena corra con TM;la moto è competitiva ma nn penso che il titolare riesca a seguire tutte le cose anche perchè parole tante ma fatti....boh!!A novembre aspettavamo i carter nuovi ma ancora nulla,avra' sicuramente avuto i suoi problemi;doveva essere realizzato tanto con tanto di prova in pista per i primi di gennaio di quest'anno ma nn si vede ancora nulla.Ho un po' di amici a cui erano stati promessi telai,teste e pezzi vari ma nulla.....ari-boh!!! la parola d'ordine è boh!!
ciao rafio e ci vediamo sicuramente in pista a torricola ;)

meccel 16-01-08 15: 32

allora pazzoinpista di la tua, anticipo che qualcuno ci ha azzeccato, culo o dritta giusta?

Jocker 16-01-08 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 575710)
nn penso propio che Siena corra con TM;la moto è competitiva ma nn penso che il titolare riesca a seguire tutte le cose anche perchè parole tante ma fatti....boh!!A novembre aspettavamo i carter nuovi ma ancora nulla,avra' sicuramente avuto i suoi problemi;doveva essere realizzato tanto con tanto di prova in pista per i primi di gennaio di quest'anno ma nn si vede ancora nulla.Ho un po' di amici a cui erano stati promessi telai,teste e pezzi vari ma nulla.....ari-boh!!! la parola d'ordine è boh!!
ciao rafio e ci vediamo sicuramente in pista a torricola ;)

Ciao Jourdan, a me però la tua sembra più una cosa personale che altro...non sò cosa sia successo e non lo voglio sapere...però credo che tu abbia avuto a questo punto un diverbio con Marco (Titolare TmMotors)...altrimenti non si spiega...dire che c'è gente che aspetta i telai...bho ! mi sembra strano...visto che la Tm ne ha pronti quanti ne vuoi...riguardo alla nuova testa...Raffaele l'ha montata due mesi fa !! bho !!

Jourdan, chiarisco che non vuol essere una polemica, ma solo un precisazione, poi ognuno la pensa come vuole, anche perche ti conosco e sei ragazzo veramente ok !!!
Bella Jò, ci vediamo a torricola :si::si:

Chiedo scusa a tutti per l' OT

jourdan975 16-01-08 16: 22

nessuna polemica emiliano ci sono state delle persone ,che quando ti vedo ti faccio propio i nomi ,che aspettavano telai,teste e altre cose ma ancora nn se ne parla.Io nn parlo senza motivo.L'unica cosa che per altri motivi mi sento un po' colpito anche io e allora ho riportato delle costatazioni di fatto null'altro.Per i primi del mese di gennaio erano stati promessi dei test a torricola,per esempio ma nn ho letto nulla in merito...che dire...ari-boh!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30.