Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
(Messaggio 575710)
nn penso propio che Siena corra con TM;la moto è competitiva ma nn penso che il titolare riesca a seguire tutte le cose anche perchè parole tante ma fatti....boh!!A novembre aspettavamo i carter nuovi ma ancora nulla,avra' sicuramente avuto i suoi problemi;doveva essere realizzato tanto con tanto di prova in pista per i primi di gennaio di quest'anno ma nn si vede ancora nulla.Ho un po' di amici a cui erano stati promessi telai,teste e pezzi vari ma nulla.....ari-boh!!! la parola d'ordine è boh!!
ciao rafio e ci vediamo sicuramente in pista a torricola ;)
|
Ciao Jourdan, a me però la tua sembra più una cosa personale che altro...non sò cosa sia successo e non lo voglio sapere...però credo che tu abbia avuto a questo punto un diverbio con Marco (Titolare TmMotors)...altrimenti non si spiega...dire che c'è gente che aspetta i telai...bho ! mi sembra strano...visto che la Tm ne ha pronti quanti ne vuoi...riguardo alla nuova testa...Raffaele l'ha montata due mesi fa !! bho !!
Jourdan, chiarisco che non vuol essere una polemica, ma solo un precisazione, poi ognuno la pensa come vuole, anche perche ti conosco e sei ragazzo veramente ok !!!
Bella Jò, ci vediamo a torricola :si::si:
Chiedo scusa a tutti per l' OT
|