Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Vogliamo una pista (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36423-vogliamo-una-pista.html)

zio ciccio 01-10-07 14: 27

merd....por..........va...........volevo di piu pero l'importante e che ne stanno parlando aspettiamo nuovi rotoli:mann:

zio ciccio 02-10-07 17: 31

gabri notizie aggiornaci facci sapere muves ***** logia:rotfl:

lele#39 02-10-07 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 489567)
gabri notizie aggiornaci facci sapere muves ***** logia:rotfl:

cristian non sn cose veloci queste, soprattutto quando ci sn in mezzo i soldi...se hai fretta nn so che dirti, anzi prepara un assegno con 150.000€ che compriamo il terreno...da mio padre per ora niente di nuovo...

paperinik 02-10-07 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 489581)
cristian non sn cose veloci queste, soprattutto quando ci sn in mezzo i soldi...se hai fretta nn so che dirti, anzi prepara un assegno con 150.000€ che compriamo il terreno...da mio padre per ora niente di nuovo...

... e se i membri del forum della zona, interessati a girare versassero diciamo 200 euro a testa per girare sei mesi gratis a pista finita?... insomma proporrei una raccolta fondi pro-pista!
Penso che sei i braccini non sono troppo corti si potrebbero tirare sù diciamo da 500 membri (sono pochi o troppi secondo te?) 10000 euro da utilizzare come supporto ad altri soldini magari da ricercare tra sponsor tecnici (negozi di moto, kart e motard).
Che ne dici?

lele#39 02-10-07 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 489684)
... e se i membri del forum della zona, interessati a girare versassero diciamo 200 euro a testa per girare sei mesi gratis a pista finita?... insomma proporrei una raccolta fondi pro-pista!
Penso che sei i braccini non sono troppo corti si potrebbero tirare sù diciamo da 500 membri (sono pochi o troppi secondo te?) 10000 euro da utilizzare come supporto ad altri soldini magari da ricercare tra sponsor tecnici (negozi di moto, kart e motard).
Che ne dici?

l'idea è interessante, ma trovare 500 persone che versano 200€ non è facile, così si arriverebbe a 100.000€ non 10.000€...:si:

forse intendevi 50 membri...cmq si gli sponsor sarebbero la parte fondamentale per la costruzione della pista...prima abbiamo bisogno solo del permesso...

lele#39 02-10-07 22: 55

cmq raga vi ripeto mio padre ha chiesto al mediatore tra l'azienda costruttrice e l'azienda appaltante, dobbiamo aspettare notizie da lui...

resa1986 02-10-07 22: 56

ok raga iniziamo dai: io tiro su almeno 3-4 persone che conosco e che ci staranno sicuramente... forse qualcuna in piu, mi devo un attimo mobilitare però per me è perfetta la cosa...

zio ciccio 03-10-07 12: 51

ok io per il fondo ci sto non volevo tirarlo fuori pero visto che e uscito quoto al 100%:smt150

zio ciccio 03-10-07 12: 56

a gabri per i sei mesi va benissimo basta fare una tessera a chiunque versa la somma e a partire dal primo giorno utile dell'apertura della pista decorrono i 6 mesi che dici straccione te gusta l'idea,le tesserine le facciamo fare a manico gratis si intende e se parla lo riempiamo di mazzate:smt150

lele#39 03-10-07 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 490203)
a gabri per i sei mesi va benissimo basta fare una tessera a chiunque versa la somma e a partire dal primo giorno utile dell'apertura della pista decorrono i 6 mesi che dici straccione te gusta l'idea,le tesserine le facciamo fare a manico gratis si intende e se parla lo riempiamo di mazzate:smt150

poi vediamo man...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.